Silvia Toffanin, a Verissimo chiude col botto

Silvia Toffanin, ormai veterana di Canale 5, chiude il longevo programma di Verissimo. Vediamo in che modo.

Da letterina a conduttrice tv. Quanta strada ha fatto la nostra amata Silvia!

Silvia Toffanin a Verissimo
Foto da @silviatoffanin.official

Nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979, cresce a Cartigliano con i genitori e la sorella Daiana.

Finito il liceo, si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore dove frequenta il corso in lingue e letterature straniere. Molti non lo sanno, ma la Toffanin è bilingue: sua mamma è australiana.

Fin da giovanissima, si appassiona al mondo dello spettacolo e questo interessa la porta, nel 1997, a partecipare a Miss Italia.

Ma la vera svolta avviene successivamente, quando diventa letterina nel programma Passaparola, condotto dal bravissimo Gerry Scotti. Qui conoscerà anche quella che poi diventerà la sua migliore amica: Ilary Blasi.

Nel 2002, arriva la sua prima occasione nei panni di conduttrice, sostituendo Vanessa Incontrada nel programma Nonsolomoda.

Due anni più tardi, Silvia diventa giornalista professionista, con l’iscrizione all’albo. Però, è il 2006 l’anno decisivo per la sua carriera, quando affianca Alfonso Signorini nel programma Verissimo.

Da allora, Silvia ha preso le redini del programma, diventandone, di fatto, la sola e unica conduttrice.

In questi anni di ininterrotta conduzione, l’abbiamo vista sfoggiare dei look affascinanti e superlativi. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA TUA BLUSA?

Silvia Toffanin e i look da 10 e lode

La Toffanin non finisce mai di stupirci con il suo stile unico ed intramontabile.

Silvia Toffanin in rosa
Foto da @silviatoffanin.official

Non la vediamo spesso in questa tonalità, ma bisogna dire che le sta proprio bene. Durante una delle puntate del seguitissimo programma di Verissimo, la ex letterina ci ha deliziato con un mini dress rosa shocking, che però viene attenuato dalla presenza delle maniche a sbuffo, che rendono l’intero look elegante e sofisticato.

Silvia Toffanin con maniche a sbuffo
Foto da @silviatoffanin.official

Non la vediamo spesso in pantaloni, ma anche con questo look, la nostra Silvia è in grado di sfoggiare uno stile invidiabile, classico e al tempo stesso casual.

Per l’occasione, la conduttrice ha deciso di abbinare al paio di pantaloni navy, una camicetta bianca, con tanto di maniche a sbuffo.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN E’ LA BELLEZZA NATURALE IN PERSONA: ECCO 5 VOLTE IN CUI HA DATO IL PEGGIO DI SE’

Silvia Toffanin in rosso
Foto da @silviatoffanin.official

Il rosso, si sa, è il colore della passione e in questo look, non manca di certo. Nonostante la tonalità dell’outfit, anche qui la Toffanin riesce a trasmette un look classico e sofisticato, alla portata del suo ruolo di conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy