Sophie Codegoni e la cifra folle per l’abito casual, copiamolo con meno di 20 euro

20

Se però il look scelto alla bella gieffina vi ha colpito e vorreste copiarlo, abbiamo trovato una valida alternativa con un budget davvero ridotto. Vediamo di cosa si tratta.

abito sophie codegoni grande fratello
Foto da Canva e da Instagram @sophie.codegoni

Per essere fashion e alla moda non c’è sempre bisogno di spendere una fortuna, se si è bravi a cercare, basta prendere spunto dai vipponi in tv e cercare qualcosa di simile per un outfit alla moda e d’effetto.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI, LA MAGLIA IN PRIMA SERATA E’ DAVVERO ECONOMICA E ALLA PORTATA DI TUTTE

Il costo dell’abito verde di Sophie Codegoni è una vera fortuna, copiamo il look con meno di 20 euro

Sophie Codegoni per la ventottesima puntata ha scelto di indossare un abito DSQARED2 che all’apparenza sembrava essere molto semplice, ma il prezzo sicuramente è da capogiro.

abito verde sophie codegoni
Foto Instagram @influencerscloths2

Il vestitino indossato da Sophie Codegoni è un modello fatto a camicia, molto corto, con bottoncini a clip argentate. L’abito ha una arricciatura in vita che lo rende così molto avvitato sul sedere e maniche leggermente sbuffate. Alla gieffina stava davvero bene, peccato che il prezzo non è alla portata di tutti.

L’abito DSQARED2 scelto dalla Codegoni ha infatti un prezzo di 690 euro, davvero troppo per un vestito che è anche molto semplice o quanto meno non appare essere molto lavorato. I vipponi non badano a spese nei loro look e questo è ormai un dato di fatto, ma noi possiamo prendere spunto e trovare qualcosa di simile acquistabile con molto meno.

Così abbiamo selezionato per voi una valida alternativa per scopiazzare il vestito di Sophie con meno di 20 euro. Con una cifra irrisoria avrete un look fashion e alla moda. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CHE AFFRONTO AL GRANDE FRATELLO!

abito verde in camicia donna
Foto da sito Zalando

Ecco questo vestito, dello stesso verde militare, acquistabile su Zalando. Anche quest’abito modello camicia, firmato Stradivarius, è corto e ha una cintura in vita che lo rende così più avvitato. E’ disponibile anche in azzurro, crema e nero. Il prezzo è di 19.99 euro, una cifra che è molto più economica di quella spesa da Sophie Codegoni. Potrete indossarlo con un anfibio in pelle nera, ma anche con uno stivale con tacco. A voi la scelta!

Impostazioni privacy