Rosso natalizio, come pensi di abbinarlo per le feste? Ti svela chi sei veramente!

Abbinare i colori è uno dei modi che abbiamo per realizzare la nostra personalità? Non lo sapevi? Ebbene con il nostro fashion red test te lo possiamo svelare! Come abbini il rosso natalizio per le feste?

Adori il rosso e tra poco dovrai decidere come abbinarlo per i tuoi outfit natalizi? Non sai però che dietro questa decisione si nasconde la tua vera personalità.

Teste personalità
Foto da Canva

Se sei una di quelle donne che non può trascorrere le feste di Natale senza avere qualcosa di rosso indosso allora il nostro fashion test fa al caso tuo.

LEGGI ANCHE: I VESTITI STELLARI DI NATALE PIU’ INN DI SEMPRE

Abbinamenti con il colore rosso: scopri chi sei davvero con questo colore

Come scegli di indossare ilcolore della passione e delle feste natalizie? Non ci avevi mai pensato a una correlazione tra la decisione dell’outfit e la tua personalità?

Dcci quale variante preferisci e con quale coloro lo abbini e scopri chi sei davvero!

Test personalità
Foto da Canva

A. Se hai scelto il total red, magari con un abitino aderente, allora non abbiamo dubbi. Sei una donna passionale, che sa quello che vuole e quando lo vuole. Non aspetti niente e nessuno: quando qualcosa ti piace corri a prenderla. Questo soprattutto in amore dove il tuo lato passionale vien fuori senza misura.

B. Ti piace molto come si accostano il rosso e il bianco? Hai aggiunto nel tuo outfit una componente neutra. Come mai? Il bianco in genere indica purezza e tende a bilanciare i toni accesi del rosso.

Cosa vuol dire di te? Sei una persona pacata in generale, ma tendi a emergere al momento giusto mostrando a tutti chi sei davvero e quanta forza si nasconde in te. Insomma sei una persona forte, ma sai dosare le tue qualità.

LEGGI ANCHE: DIMMI COME ABBINI IL NERO E TI DIRO’ COME VIVI VERAMENTE

Teste personalità
Foto Pinterest

C. Esagerata, sei per il coloro block se hai scelto di accostare due colori molto accesi come il rosso e il fucsia. Proprio come i colori che ha scelto di abbinare, non vuoi passare inosservata. Se c’è qualcuno che deve essere notato allora sei tu!

Ti piace stare al centro dell’attenzione e non dici mai no a tutte le attività che prevedono la tua presenza al cento per cento. Per te va bene una parola: egocentrica!

D. Rosso e verde? Più natalizia di così non si può! Ti piace abbinare il rosso con un colore che tenda a smorzarne la forza e per questo punti su una tonalità di verde albero che fa tanto jingle bells. Ma questo cosa dice di te?

Sei una tradizionalista. Non ti piace essere al centro dell’attenzione e cerchi di vestirti in modo carino, ma non appariscente.

E tu quale abbinamento con il rosso preferisci?

 

Impostazioni privacy