Vestiti stellari per le feste di Natale, quali sono i più inn di sempre

Pronte per il look delle feste? I vestiti stellari più inn delle feste di Natale sono indossati anche dalle star e vi faranno fare faville.

Un look scintillante per le feste di Natale. Una moda tendenza che porta le fantasie stellari anche nel 2021 e che ritroviamo sia in abiti lunghi che completi. Vediamo le proposti più interessanti.

Vestiti stellari per Natale
Foto da Canva

I look delle feste 2021 si tingono di stelle. Sono glamour, gioiosi, fantasiosi e non ne possiamo proprio fare a meno.

Che siano stampe sugli abiti, gioielli da applicare o delle vere e proprie decorazioni in tessuto, le stelle non possono mancare.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI, LA MAGLIA IN PRIMA SERATA E’ DAVVERO ECONOMICA E ALLA PORTATA DI TUTTE

Abiti stellari 2021 per Natale: i più belli e inn di sempre!

Servono idee per un look natalizio con stile? Vediamo gli abiti stellari più belli di sempre.

Vestiti Natale stellari
Foto Getty

Emma Stone per i Golden Globes, che vinse come migliore attrice, indossò un abito con stelle d’argento ricamate. Il ungo vestito nude rosa era ricoperto da polvere di stelle e disegni. Un meraviglioso esempio da non perdere!

Vestiti stellari Natale
Foto Getty

Più easy invece la versione di Valeria Solarino. Un red carpet con un vestito midi a maniche lunghe con tante stelle stampate al posto dei classici pois. Un modo per essere eleganti e non passare inosservate senza dimenticare le stelline.

Non solo vestiti ovviamente. Si riempiono di stelle anche gli accessori come gioielli, bijou, orecchini e applicazioni. Addirittura la famosa stilista, Stella McCartney, ha utilizzato le stelle sulle sneakers. Una tendenza che dilaga nel guardaroba e contamina ogni indumento.

Vestiti stellari Natale
Foto Getty

Gonne, completi, top e camicie: le stelle sono la tendenza delle passerelle 2021 e stanno bene con tutto. Un’idea stravagante la possiamo trovare ad esempio sul look proposto da Miley Cyrus. L’attrice e popstar ha scelto top e camicia con stelline stampate. Un tocco glamour per rendere l’outfit degno di una diva.

LEGGI ANCHE: TEST “NATALE A 4 ZAMPE”: QUALE FERRAGNI SEI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

Vestiti stellari Natale
Foto Getty

La magia del glitter e delle stelle contagia anche le star. Sarah Jessica Parker ha indossato un vestito tenuto letteralmente su da una semplice stella. Divino, nemmeno a dirlo e guardarlo è una gioia pura per gli occhi.

Non mancano esempi di look stellari tra artiste del calibro di Christina Aguilera che scelse le stelline d’argento su un blazer per il Word Aid Day 2021. Insomma, che si un look da concerto, da eventi o red carpet, le stelle piacciono tanto alle star nostrane e internazionali.

E tu pensi di scegliere un abito stellare per le tue feste di Natale?

Impostazioni privacy