Valentina Ferragni, debutto televisivo da dimenticare

Valentina Ferragni ci ricasca. La sorella della fashion blogger più famosa d’Italia l’ha combinata veramente grossa.

La sorella Ferragni è ormai sulla bocca di tutti, soprattutto dopo quello che le è successo.

Valentina Ferragni copertina
Foto da Getty Images

Nata a Cremona il 29 dicembre del 1992 dal padre dentista e dalla madre scrittrice, è sorella di Francesca e della ormai conosciutissima Chiara, nata nel 1987.

Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Linguaggio dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ottenendo la laurea nel 2015.

Sin da giovane si appassiona al mondo dell’interior design, riuscendo successivamente ad ottenere importanti collaborazioni. Tra queste ricordiamo Levi’s, Pomellato, Guess e tanti altri marchi di fama internazionale.
Valentina ha una sua linea di costumi, la Milano Marittima ed è fondatrice del Valentina Ferragni Studio, che produce diverse tipologie di accessori, in particolar modo orecchini. E’ legata ormai da diverso tempo a Luca Veliz, igienista dentale e blogger.
Nel corso di questi anni l’abbiamo vista sfoggiare dei look unici e creativi, ma a volte la sua creatività non l’ha proprio ripagata. Vediamo insieme i look da dimenticare.

Valentina Ferragni e i look da ko

Alcune volte, Valentina non è stata all’altezza del suo nome, presentandoci dei look alquanto dubbiosi.

Valentina Ferragni in tulle
Foto da Getty Images

In occasione della Paris Fashion Week 2021, la Ferragni ha sfoggiato un look che non convince pienamente. Questa volta ha un pò esagerato: troppi stili in un solo look.

Infatti, la fashion blogger indossa un berretto con motivo leopardato grigio e nero, una camicia bianca e una t-shirt nera con spalle scoperte.

Il tutto accompagnato da una gonna midi in tulle nero con tanto di cintura in pelle lucida nera, firmata Christian Dior e una una mini bag Dior Book Tote con motivo leopardato.

Valentina Ferragni stile scozzese
Foto da Getty Images

Per la Milano Fashion Week 2021, Valentina si è presentata con un outfit decisamente da dimenticare. Lo stile è alquanto dubbioso, per non parlare delle tonalità.

Infatti, oltre ad un paio di orecchini blu, la Ferragni ha optato per un abito corto con motivo a scacchi in tulle viola, giallo e rosso, con scollo a V e corsetto.

Per completare il look, un paio di scarpe con tacco largo in pelle nera lucida, che non si abbina però, perfettamente, con il resto dell’outfit.

Valentina Ferragni a Milano
Foto da Getty Images

Altro vestito, ahimè, altra bocciatura. Ma come ti sei combinata questa volta? L’abito in felpa color crema e beige, non convince assolutamente.

LEGGI ANCHE: SAI QUANTO COSTA IL MINI DRESS DI VALENTINA FERRAGNI? DA CAPOGIRO IL PREZZO

Valentina Ferragni in nero
Foto da Getty Images

Questa volta Valentina ha scelto un mini dress nero e grigio firmato Prada, ma è uno stile che non fa proprio per lei. Si tratta di un abito che non le esalta assolutamente la silhouette, per non parlare dell’orrenda acconciatura che ha deciso di sfoggiare.

Valentina Ferragni in pantaloncini
Foto da Getty Images

Siamo tutte d’accordo che ogni tanto un look monocolore non guasta, ma non ha mica esagerato la sorella Ferragni?

Per l’occasione, la fashion blogger indossa una t-shirt a maniche lunghe a collo alto e a coste marroni, accompagnata da dei pantaloncini a palloncino in velluto, con dei collant della stessa tonalità.

Il tutto accompagnato da una catenina con logo d’oro di Fendi, una clutch in pelle lucida beige e un paio di stivali al ginocchio, sempre in pelle lucida, firmati Fendi.

Impostazioni privacy