Aurora Ramazzotti più bella di Michelle, copiamo il suo vestito glitter senza spendere troppo

Aurora Ramazzotti si è presentata ad All Together Now e ha spiazzato tutti con un mini abito glitterato nero che la rendeva più splendente della mamma.

Avete notato l’abito in glitter nero di Aurora Ramazzotti? Noi sì e ce ne siamo innamorate. Vediamo come possiamo copiarlo a un prezzo basso.

Aurora Ramazzotti
Foto da Canva

Anticipa di una settimana le feste di Natale, cavalcando la moda del momento dell’abito glitterato. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha scelto un mini dress nero con maniche lunghe e scollo generoso.

Per la finale di All Together Now si è presentata con il meraviglioso capo facendo una sorpresa alla conduttrice ovvero la mamma. Ce ne siamo innamorate subito.

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER DI STRADIVARIUS SOTTO I 50 EURO

Il mini dress in glitter nero di Aurora Ramazzotti: da copiare a un prezzo basso

Sfavillante, elegante e perfetto per le feste natalizie, l’abito indossato da Aurora Ramazzotti è da copiare all’istante. Vediamo nel dettaglio e scopriamo alcune proposte low cost.

Aurora Ramazzotti
Foto Instagram @influencercloths

Aurora Ramazzotti, ospite della finale di All Together now,  ha indossato un abito micro paillettes nero del marchio Philosophy. Un capo che costa 360 euro. Bellissimo, ma non per tutte le tasche. Proviamo a replicarlo con alcune proposte a basso costo.

Copia il look
Foto Le Style en Paris

Sul sito Le Style en Paris, dedicato allo shopping online e molto utilizzato anche dalle vip, abbiamo trovato una proposta davvero interessante, simile a quello indossato da  Aurora Ramazzotti.

Si tratta di un tubino da donna nero glitterato molto corto con scollo profondo. Seducente ed elegante, perfetto sia per Natale che per Capodanno, ma soprattutto utilizzabile anche per party glamour. Che ne pensate?

Il costo poi è una bomba: solo 35 euro per un mini dress da urlo!.

LEGGI ANCHE: I VESTITI DI NATALE DI ZARA A BASSO COSTO, UNA GIOIA

Copia il look
Foto Zara

Non poteva mancare nelle nostre proposte low cost un modello del marcio Zara. Abbiamo individuato un modello stile blazer con collo a reversibilità, maniche lunghe e spalline. Ha delle arricciature anteriori che lo rendono decisamente particolare ed elegante.

La chiusura è frontale e incrociata con bottoni automatici. Quanto costa questo capo stiloso? Il prezzo sul sito Zara è di 60 euro.

Insomma per essere belle e glitterate come Aurora Ramazzotti possiamo trovare capi simili e non spendere tantissimo. Quello che conta è indossare sempre un abito che ci piaccia davvero e metta in risalto le nostre qualità. Il glitter nero ci sembra davvero un ottimo modo per brillare senza osare e va bene per qualsiasi corpo!

Impostazioni privacy