Orologi glitter, l’accessorio di cui non riuscirai a fare a meno quest’inverno

Chi ha detto che solo i vestiti devono essere luccicanti? Anche gli accessori possono esserlo e uno dei vari must di quest’inverno sono gli orologi glitter per non passare inosservate

Una vera chicca per quest’inverno sono gli orologi glitter firmati Swatch. La storica maison, infatti, ha proposto una serie di accessori dal tema brillantinato che sono una vera e propria gioia per i nostri occhi.

modelli orologi glitter per l'inverno
Foto da Canva e da sito Swatch

Il glitter quest’anno è tornato prepotentemente sulle scene ed era inevitabile che ci fossero anche accessori con questo stile. Gli orologi fanno parte di quest’offerta. Sicuramente si tratta di un accessorio funzionale, ma in un look fashion che si rispetti anche la scelta dell’orologio non può essere lasciata al caso.

LEGGI ANCHE: IL FIOCCO E’ IL VERO MUST PER LE FESTE, DALLE SPILLE ALLE SCARPE SCOPPIA LA MANIA

Gli orologi glitter, il vero must have di quest’inverno

Gli orologi glitter sono un accessorio perfetto per avere un look sgargiante. Swatch ne propone di diverse tonalità è quest’anno sono un vero e proprio must have dei nostri outfit.

modello orologio glitter swathc
Foto da sito Swatch

Sottile e dalla linea pulita ed elegante, l’orologio glitter by Swatch è per le donne che non vogliono lasciare nulla al caso, nemmeno la scelta di quest’accessorio. E’ quel tocco finale, la ciliegina sulla torta per intenderci, che darà ai vostri look il giusto carattere per non farli passare inosservati.

Dal nero e oro, al grigio e argento, fino a tonalità colorate come il rosa acceso, l’orologio glitter è un oggetto di tendenza che non può mancare negli acquisti della stagione invernale. Lo sfondo glitter del quadrante rende quest’accessorio un vero e proprio gioiello, da indossare se si vuole anche al posto di un bracciale.

Anche il cinturino è chiaramente glitterato, rendendo ogni movimento del vostro polso un fascio di luce. Se volete brillare di luce propria, questo è l’orologio che fa per voi.

LEGGI ANCHE: H&M, LE BORSE PIU’ FASHION DELL’INVERNO A UN PREZZO STRACCIATO

orologio glitter rosa swatch
Foto da sito Swatch

Bisogna scegliere il colore di orologio glitter che si preferisce e lasciarsi trasportare nel ‘meraviglioso mondo’ dei lustrini. Da quest’accessorio a tanti altri, come orecchini e collane, i brillantini quest’anno la fanno davvero da padrona.

Se ancora si deve fare qualche regalo di Natale, inoltre, l’orologio glitter è un’ottima idea, la sorpresa perfetta sotto l’albero per un’amica o perché no a voi stesse.

Impostazioni privacy