Settimana top per tre segni zodiacali, ma attenzione ai nemici: potrebbero rovinarvi il Natale

Sarà una settimana sfavillante per tre segni zodiacali, tuttavia attenzione ai nemici: per tre in particolare il Natale potrebbe essere compromesso, non fatevi ingannare!

Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Natale e le nostre care amiche stelle non si sono risparmiate: abbondanza per tutti, ricchezza, felicità a sacchi e tanto buon cibo attende i vari segni zodiacali.

oroscopo segni zodiacali natale
Foto da Canva

Per tre in particolare le cose andranno molto bene, difatti sotto l’albero non troveranno solo regali, ma anche dolcissime novità e sorprese. Attenzione però ai nemici!

Si, perché non si potrà stare tranquilli nemmeno a Natale, staranno li, in silenzio, pronti a rovinarvi le feste come solo loro sanno fare. Ma noi veniamo in vostro aiuto e infatti la redazione di Ciaostyle ha fatto una chiacchierata privata con gli astri. Scopriamo quali segni avranno tanta fortuna proprio a Natale, sconfiggendo i nemici con armi super segrete!

LEGGI ANCHE: I 3 segni zodiacali più pantofolai: se c’è il tuo, ecco un prezioso consiglio

I nemici sono in agguato a Natale per tre segni zodiacali: non farti cogliere impreparato!

Le persone che ci vogliono male stanno sempre li in agguato, pronti a gioire dei nostri fallimenti o delle nostre sconfitte, anche se in fondo lo sappiamo un po’ tutti che prima o poi il karma ripaga sempre. Ma voi cari amici avete un asso nella manica, i consigli di Ciaostyle! Scopriamo come affrontare i nemici e quali bellissime sorprese ci saranno per tre segni a Natale

segno del gemelli
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Come andrà il tuo weekend? Te lo svela il nostro test del venerdì

Apriamo la top 3 di Ciaostyle con il segno del Gemelli: sarà un Natale particolare, tuttavia ricco di sorprese, di quotidianità e condivisione, che al momento è ciò di cui avete bisogno. Tuttavia i nemici per voi saranno proprio all’interno delle mura domestiche, invidia e gelosia sono in agguato da parte forse di una cognata o una suocera inviperite. Ecco perché bisogna indossare rigorosamente qualcosa di rosso, contro tutti i malocchi e le macumbe, fate così e il Natale sarà perfetto!

segno della vergine
Foto da Canva

Continuiamo con il segno della Vergine, per voi che siete dei veri esperti in fattore di organizzazione, il Natale vi richiederà grandi energie, ma in fondo lo sapete molto bene che tutto filerà liscio come l’olio. Tuttavia state pronti perché i vostri nemici in agguato sono proprio sul campo del lavoro: qualche collega geloso o invidioso dei vostri traguardi vi metterà i bastoni tra le ruote, proverà ad allungarvi qualche turno, farà di tutto per rendere amaro il vostro Natale. Ecco perché dovete indossare qualcosa di verde affinché porti speranza, gioia e allegria!

segni zodiacali di natale
Foto da Canva

Concludiamo con l’ultimo segno della nostra top 3, quello del Sagittario: anche per voi cari amici la settimana natalizia inizia nel migliore dei modi, siete sereni, appagati e avrete modo di rilassarvi totalmente in queste vacanze. I nemici tuttavia arriveranno all’improvviso, ma non saranno in famiglia, tantomeno al lavoro. Si tratta di amici voltafaccia, che spesso vi trattano in un modo infido e per questo cercheranno di creare litigi con chi volete davvero bene. Per questa ragione c’è bisogno di un colore magico come l’oro, in grado di contrastare tutta questa cattiveria!

Impostazioni privacy