Test personalità: che intimo indosserai a Natale? Diccelo e scoprirai qualcosa di incredibile

Gioca al nostro test sulla personalità: scegli l’intimo che reputi sia il migliore per Natale e scopri di che pasta sei fatta!

Ci siamo: è partita ufficialmente la settimana natalizia per eccellenza, tutto è pronto! Il menù è stabilito, gli outfit per le feste ci attendono nell’armadio e non vediamo l’ora di poter festeggiare con amici e parenti, abbiamo indovinato?

test personalità intimo natale
Foto da Canva

Certo, ovviamente oltre a tutto questo, anche l’intimo gioca un ruolo chiave. Non importa se trascorreremo le feste in famiglia oppure in un lussuoso resort con il partner, bisogna scegliere un completino mutande/reggiseno ad hoc, affinché anche al di sotto del nostro look si possa essere belle e sexy.

E voi? Avete già scelto l’outfit giusto con l’intimo abbinato? Vi proponiamo un giochino: scegliete quello che preferite nell’immagine qui sotto e scoprite qualcosa di incredibile su di voi, potreste rimanere senza parole!

LEGGI ANCHE: Che regalo vorresti ricevere a Natale? Diccelo e ti sveleremo come ti vedono gli altri

Gioca al nostro test sulla personalità: scegli l’intimo di Natale che più ti piace e scopri chi sei davvero!

Il Natale non è solo un momento magico in cui trascorrere insieme alla famiglia del dolce tempo prezioso, ma è anche una scusa per prendersi un po’ cura di noi rilassandoci con bagni caldi, skincare o sedute dal parrucchiere a farsi coccolare.

test personalità intimo natale
Foto da Canva

Ecco perché per le feste bisogna scegliere il look giusto e l’intimo azzeccato! Che sia per una notte d’amore o per un piccolo viaggetto poco importa. Scegliete nell’immagine quello che vi si addice di più e scoprite un lato del vostro carattere che forse non conoscete ancora!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale regalo fashion vuoi per Natale e scopri cosa si nasconde in te!

A. L’intimo nero: se hai scelto l’intimo nero, significa che adori lo stile classico, che non tramonta mai e che non guarda in faccia nessuna festa. Per te anche un semplice reggiseno è sinonimo di eleganza e deve ovviamente essere abbinato ton sur ton con la mutanda. Ciò descrive una personalità raffinata, dolce, mite, sensibile e scommettiamo che ti ritrovi in questa descrizione!

B. L’intimo merlettato: se hai scelto l’intimo ricco di merletti e pizzi significa che adori l’eleganza, la ricercatezza e hai un profondo senso del gusto. Ciò descrive quindi una personalità dinamica e forte, tu fai caso al dettaglio e non lasci nulla al fato, costruisci giorno per giorno la tua personalità e sei molto determinata. Sei comunque molto dolce e spesso romanticona, nel vero senso della parola!

reggiseno nero
Foto da Canva

C. Il body intero: se hai scelto invece il classico body adori uno stile controllato, pacato, povero di fronzoli o troppi dettagli. Ciò descrive una personalità timida, sei un po’ chiusa in te stessa a volte e preferisci la tranquillità al caos. Tuttavia quando scegli di divertirti lo fai con profonda cognizione di causa e risulti molto divertente!

D. L’intimo rosso: se hai scelto invece il classico intimo rosso, sei una vera panterona sexy! Adori sedurre il tuo partner con i pizzi, le trasparenze, i tessuti particolari e ricercati, ciò descrive ovviamente una personalità sbarazzina, non adori prenderti troppo sul serio, ma allo stesso tempo ti ritieni molto determinata in ciò che fai e quando lotti per qualcosa vai sempre fino in fondo!

Impostazioni privacy