Gonna, i tre must che devi assolutamente avere quest’inverno

Mini, longuette, lunga, a portafoglio, a palloncino, la gonna è la migliore amica della donna. Sexy, evergreen e uno dei capi più utilizzati nell’universo femminile

La gonna è forse il capo più sensuale che esista nella moda femminile, scopre le gambe o le copre, esalta le curve, è comoda e ne esistono di tantissimi modelli per ogni genere di look, per ogni stagione e per ogni occasione. Scopriamo assieme i 3 modelli che quest’inverno sono davvero fondamentali nell’armadio di ognuna di noi.

modelli gonne da usare quest'inverno
Foto da Canva e da sito Zalando

Perché se è vero che la gonna è un capo evergreen, che esiste fin dalla notte dei tempi, i modelli cambiano a seconda della moda. Un anno ci sono dei trend che magari l’anno successivo non ci sono più. Vediamo la tendenza di quest’inverno.

LEGGI ANCHE: O COME OCCHIALI, I MODELLI RAY BAN PER UN LOOK SUPER FASHION

I 3 modelli di gonne che quest’inverno non devono mancare nel tuo armadio

Per capire quanto la gonna sia un capo fondamentale per noi donne, pensate soltanto a quante ne avete nell’armadio. E’ un capo che cambia a seconda delle occasioni, può essere casual, elegante, professionale, tutto dipende non solo dai vari modelli, ma anche dal modo di abbinarli.

Immancabile quest’inverno la gonna longuette che si chiude in vita. La vediamo qui in un tessuto animalier sulle tonalità del beige, nero e rosa. E’ un capo di grande tendenza, perfetto sia per una serata tra amici, con un paio di tacchi, che per una giornata a lavoro magari con un paio di anfibi bassi.

Il modello esiste di diverse fantasie e anche a tinta unita. Chiaramente il leopardato è un genere, ma se non piace si può scegliere qualsiasi colore, dal nero al rosso, a seconda dei gusti.

moda gonna
Foto da Canva

C’è poi la gonna mini a portafoglio, anche in questo caso esiste di diverse tonalità così come di fantasie. Perfetta con uno stivaletto basso, ma anche con un tacco per un’occasione speciale. Un modello che è molto di tendenza quest’inverno, da indossare con un collant spesso o se si è coraggiosi anche solo con delle parigine.

LEGGI ANCHE: MOCASSINI SCOPRI LA STORIA DELLA SCARPA PIU’ BON TON CHE CI SIA

must gonna a pieghe
Foto da Canva

Infine non manca un grande classico, la mini gonna a vita alta plissettata. Perfetta per ogni occasione, esiste praticamente di tutti i colori. Quale modello preferisci?

Impostazioni privacy