Il Natale quest’anno è in total pink: ecco i trend più sfiziosi di questo fine 2021

Un Natale in total pink quest’anno, dalle linee semplici e raffinate, nuance incredibili e glossy, moda che vibra in un modo pazzesco!

Una moda che ci piace sempre di più quella degli stilisti, sia piccoli che grandi, sia di brand affordable che di haute couture puro e come non mai,  e per questo Natale stanno dettando legge sui vari outfit. Leggi che però ci vanno più che bene, sia chiaro, come il colore più di tendenza al momento nel modo più assoluto.

natale in pink
Foto da Canva

Se fino a qualche anno fa erano i verde pino, i rossi laccati e carmini, i marroni cioccolato a dominare la scena natalizia, quest’anno è il rosa a rivestire un ruolo chiave e lo fa con estrema disinvoltura. 

Nuance del lampone, del confetto, delle caramelle, del salmone che però abbandona l’aranciato, insomma, il rosa è una delle novità più golose di queste Christmas Holidays. Ma cosa diranno i vari marchi riguardo a tutto questo?

LEGGI ANCHE: Abiti in paillettes di H&M, il look per Capodanno a meno di 50 euro

Un natale in total pink: a voi le proposte più golose che renderanno le feste al massimo dello stile

Incredibili forme sinuose, geometrie esagerate e confortevoli, ma cosa più importante tra tutte, l’utilizzo del rosa in un modo impeccabile: qui le nuance assumono sfumature molto golose, come se ci ritrovassimo davanti caramelle lussuose e affascinanti, aspetto chic e profonda eleganza. Dai brand più affordable agli Haute Couture, quali proposte possiamo assaggiare per questo Natale 2021?

robe monteau zara
Foto da zara.com

LEGGI ANCHE: Christmas Jumper, un must del Natale ma lo conosciamo veramente?

Iniziamo con l’intramontabile Zara che ci propone un abito talmente raffinato ed elegante che non sembra vero: robe monteau a doppio petto, con maniche lunghe e spalline esagerate, particolare drappeggiato sulla vita ad incrocio e orlo asimmetrico. Classiche tasche con pattina anteriori e chiusura a pressione per un look che oltre al bello unisce il dilettevole. Questa nuance rosa intenso mescolata col viola rende il mini dress divino.

polo in maglina h&m
Foto da www2.hm.com

Continuiamo con H&M e neppure stavolta si va per il verso sbagliato: ci propone un pullover a mo’ di polo sottile e delicato, di un rosa caramella dolcissimo, in maglia, fondo manica e orlo in maglina a costine e colletto sbarazzino, minuto e abbottonatura centrale. Abbinato ad un jeans fa già una sua bellissima figura, ma con una gonna laccata di pelle o un pantalone a palazzo vi farà apparire elegantissime!

mini dress versace
Foto da versace.com

Concludiamo con Versace, unico e irripetibile, dal design sempre fresco e che non delude mai: look da passerella incredibile, mini dress senza spalline in cady di seta, rosa accesissimo con vita super avvolgente, scollo grafico duro ma non eccessivamente. Avvolgente sulla vita e svasato sull’orlo con piccole riprese aperte che sfoggiano un rosa più chiaro e pallido. Un look da ballerina o pattinatrice di ghiaccio insomma, pratico e decisamente alla moda. Quest’anno il pink regala fantastiche emozioni!

Impostazioni privacy