La Regina Elisabetta e quelle strane tradizioni natalizie: alcune sono da non credere!

La Regina Elisabetta segue le sue particolari tradizioni natalizie e alcune sono davvero strane: scopriamo insieme le più divertenti in assoluto!

Pomposa, fiera, con un’età che potrebbe davvero essere riconosciuta come immortale ed uno stile inconfondibile che porta dietro da anni: la Regina Elisabetta è in fondo la Queen di tutti noi e chi non la vorrebbe nel proprio paese? Chissà magari un giorno riusciremo a salutarla mentre fa una delle sue tante sfilate!

regina elisabetta tradizioni natalizie
Foto da Canva

Scherzi a parte, la Regina non si è mai potuta considerare come una donna uguale a tante altre, anzi, si è sempre distinta per il suo stile, la sua personalità ed ovviamente anche qualche strana tradizione.

Sapevate che ne segue di diverse durante il Natale e alcune sono piuttosto strane? Noi di Ciaostyle abbiamo raccolto per voi quelle che nel modo più categorico rispetta e fa rispettare sia alla sua Royal Family, sia ai suoi sudditi!

LEGGI ANCHE: Outfit per le feste: 3 must have irrinunciabili per essere al top anche seduti a tavola

La Regina Elisabetta segue delle strane tradizioni natalizie e alcune sono anche divertenti: scopriamole tutte!

Sicuramente nel 2020 la cara Queen Elisabeth non avrà potuto rispettarle tutte, forse quest’anno andrà diversamente. Quello che è certo, è che tutta la Royal Family segue delle tradizioni un po’ particolari, alcune un po’ strane, altre un po’ divertenti.

regina elisabetta tradizioni natalizie
Foto da Getty Images

In effetti non ci si poteva aspettare altro dalla Regina Elisabetta, con uno spiccato senso dell’umorismo, stilosa come non mai e ancora nonostante l’età è sempre vestita in modo impeccabile e davvero affascinante. In materia di tradizioni però non si discute e noi abbiamo raccolto quelle più strane del palazzo reale

LEGGI ANCHE: Sai perché la Regina Elisabetta indossa sempre i guanti? Non è solo questione di stile

  1. La Regina Elisabetta è molto conosciuta per la sua grande bontà, difatti fa sempre esose donazioni ad enti benefici, ma durante il Natale è solita regalare alberi di Natale squisitamente addobbati a Chiese, scuole e comunità così come centri ricreativi.
  2. La nostra amata Queen è più famosa persino dell’omonima band rock, è quindi solita spedire tantissime cartoline, ma così tante che inizia a firmarle già durante l’estate affinché entro Natale possano essere tutte recuperate ai vari mittenti. Inoltre, la sua tradizione personale è quella di trascorrere le vacanze natalizie a Sandringham Estate e si sposta rigorosamente in treno, ogni anno.
  3. Non si hanno molte fonti, tuttavia sembrerebbe una tradizione vera e tutt’ora rispettata. Secondo le voci durante il pranzo e la Vigilia, i membri della famiglia indossano sempre una cravatta nera. 
  4. Rispetto a molti altri, al Buckingham Palace lo scambio dei regali non avviene il 25 bensì il 24, rigorosamente dopo il tè delle 17. Solo dopo i reali si scambiano i doni e il primo va sempre e comunque alla nostra Queen.
  5. In ultimo, ma non di certo per importanza, anche i Royals, come noi comuni mortali, sono soliti giocare dopo il pranzo e la Vigilia. Nello specifico dopo il pranzo si radunano tutti intorno al tavolo per giocare insieme a sciarada. Ci saranno anche Meghan ed Harry? Noi speriamo di si!

 

Impostazioni privacy