Test personalità: tutte pazze per i bracciali! Il tuo preferito dice di che pasta sei fatta

Oggi il nostro test sulla personalità parla di bracciali: quale sceglierai? Diccelo e ti riveleremo qualcosa di te che sicuramente non conosci ancora!

Ci avviciniamo ogni giorno di più al tanto atteso Natale e ammettiamolo: un po’ di sano relax in famiglia è tutto guadagnato! Avremo sicuramente già scelto l’outfit, magari optando per uno short dress luminoso oppure qualche capo più in confort come blusa e pantaloni.

test personalità bracciali
Foto da Canva

Poco importa sulla scelta in realtà, ognuno sta a proprio agio con quel che preferisce, tuttavia gli accessori non sono mai da sottovalutare perché possono condizionare l’intero risultato finale. Un bel bracciale non deve mai mancare nelle occasioni importanti, conferisce eleganza, fascino e sensualità.

Voi quale preferite? Scegliete quello che vi piace di più dall’immagine qui in basso e giocate al nostro Fashion test: rivelerà qualcosa della vostra personalità che forse non conoscete ancora!

LEGGI ANCHE: Test personalità: che intimo indosserai a Natale? Diccelo e scoprirai qualcosa di incredibile

Gioca al nostro test sulla personalità: scegli uno di questi bracciali e scopri chi sei veramente

Ovviamente l’outfit risulta molto più completo e raffinato con i giusti accessori: basta pensare ad una bella borsa, ad un paio di orecchini sottili e ad un bel bracciale colorato per completare il tutto. Nell’immediato conferiscono originalità e anche un certo stile. Ecco perché oggi vi proponiamo uno sfiziosissimo Fashion test: scegliete qui sotto il bracciale che più vi si addice e scoprite la risposta abbinata: vi rivelerà qualcosa che forse non sapevate sul vostro carattere!

test personalità sui bracciali
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Che regalo vorresti ricevere a Natale? Diccelo e ti sveleremo come ti vedono gli altri

A. Il multi-bracciale: se sei solita adornare i tuoi polsi non con uno, non con due, ma con tantissimi bracciali significa che adori lo stile ricco, le stampe, i punti luce e sei una vera fashion diva. Ciò descrive una personalità molto fresca, briosa, quando entri tu in una stanza arriva quel caos positivo di chi sa essere l’anima della festa. Con te non ci si annoia e se un amico ha bisogno di risollevarsi con il morale sei la persona giusta per aiutarlo!

B. Il bracciale rigido: se hai scelto questo grazioso bracciale, dalle linee semplici e raffinate, significa che adori uno stile semplice ma ricercato, sofisticato ma non troppo scialbo. Ciò descrive una personalità mite, adori il silenzio, le lunghe passeggiate con quei pochi amici intimi, sei a volte fragile anche se nascondi una grande forza d’animo!

test sui bracciali
Foto da Canva

C. Il bracciale di legno: se adori indossare i bracciali semplici e composti quasi in toto dal legno significa che adori uno stile piuttosto sbarazzino e non ti allinei con quello che vuole la società. Hai creato uno stile tutto tuo e in fondo lo sai che sei unica. Ciò descrive quindi una personalità molto forte e audace, adori rischiare, metterti in gioco e non sopporti quando vieni presa in giro, risultando scontrosa e irriverente. Hai un bel caratterino!

D. Il bracciale di perle: se hai scelto il classico filo di perle avvolto sul polso significa che il tuo stile è molto classico e difficilmente uscirai dalla tua confort zone. Sai già benissimo cosa indossare il giorno prima per quello dopo, non adori i fronzoli e preferisci la semplicità. Ciò descrive una personalità raffinata, pacata, a tratti quasi regale e ogni tanto i tuoi amici potrebbero prenderti in giro per questo aspetto, ma in fondo ti adorano proprio perché sei così!

Impostazioni privacy