Michelle Hunziker anticipa il Capodanno e spiazza tutti: preparatevi alla bomba

0
210

Michelle Hunziker non delude mai, il suo fascino abbaglia chiunque la guardi e anche questa volta, per la finale di All Togeter Now ha fatto davvero centro

Ci aveva emozionato nell’esibizione con la figlia Aurora Ramazzotti, ma a lasciarci a bocca aperta non è stato solo il duetto madre-figlia ma anche l’abito meraviglioso indossato dalla Hunziker, che l’ha resa una vera stella.

look michelle hunziker
Foto da Canva e da Instagram @therealhunzigram

Ormai siamo abituati a vederla in abiti principeschi, ma l’ultimo vestito che Michelle Hunziker ha indossato era davvero un sogno, che ha fatto risaltare ancora di più, se è possibile, la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI DUE GOCCE D’ACQUA IN FINALE 

Michelle Hunziker meravigliosa in abito nero di paillettes

Michelle Hunziker con l’abito indossato ad All togeter now ha di fatto anticipato il Capodanno. Il capo scelto, infatti, sarebbe perfetto anche per un cenone il 31 dicembre, non  solo per i lustrini ma anche per lo stile. Un vestito da gran galà, da indossare in una cerimonia importante.

michelle hunziker look all togeter now
Foto da Instagram @therealhunzigram

Michelle per la puntata di All Togeter Now ha indossato un meraviglioso abito lungo nero brillantinato. Aderente, con una gonna che alle caviglie scendeva a sirena. Due bretelline sottili e una semplice scollatura sul seno. Elegante, di classe e sexy. Sembrava davvero che fosse fatto a posta per la conduttrice.

L’abito, firmato Feleppa, ha un costo di 359 euro. Potremmo dire che per la sua bellezza li vale davvero tutti. La Hunziker indossava praticamente un cielo stellato. Come sempre con la sua spontaneità e semplicità si è guadagnata un bel 10 e lode.

All’abito Michelle aveva abbinato una semplice collanina, a collare, capello sciolto un po’ mosso e un trucco che faceva risaltare il suo meraviglioso sorriso. Forse è proprio questa la caratteristica della Hunziker che la differenzia da molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, non eccede mai nel look.

Sa quando non va aggiunto altro, inoltre, ogni capo che indossa lo fa con una grande disinvoltura e naturalezza.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

look michelle hunziker all togeter now
Foto da Instagram @influencerscloths2

Con questo ultimo outfit Michelle Hunziker ha concluso alla grande la sua esperienza ad All Togeter Now, salutando il pubblico come una vera regina. Sarà difficile superarla e soprattutto dimenticarla. Non ci resta che trarre ispirazione, allora, per i nostri outfit di Capodanno.