Natale come le star: 5 top look a tema rosso che non puoi non conoscere

Natale è alle porte e i vip si preparano a dovere per trascorrere le festività con stile: ecco 5 top look a tema rosso da cui prendere spunto

Le festività natalizie sono sempre molto attese, anche tra le star più spiate dello spettacolo o sul web. Non a caso, iniziano a prepararsi sempre molto tempo prima, sfoggiando sui social look natalizi a dir poco da sogno. Ne vediamo 5 a nostro avviso iconici, tutti ovviamente a tema rosso!

copertina outfit natale
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni e @littlecrumb_

A due passi dalla Vigilia di Natale, non potevamo non sfornarvi qualche chicca di stile in merito a cosa indossare per non sfigurare durante le feste. Attrici, cantanti ed influencer sono sempre una fonte prolifica di ispirazione: ci concentriamo su 5 icone “nostrane” e sulle loro sfavillanti mise social.

LEGGI ANCHE: IL NATALE E’ ALLE PORTE! FATEVI TROVARE COOL E PRONTE CON QUESTI 3 ACCESSORI

5 top look a tema “rosso Natale” dalle icone di stile più amate

Vi passiamo in rassegna 5 look di diversa natura, adatti per trascorrere le festività natalizie di qualsiasi tipologia. Siamo certi che non rimarrete deluse!

ferragni natale
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il primo look che vi vogliamo mostrare non può che essere sfoggiato dalla regina di stile per eccellenza: l’iconica Chiara Ferragni! L’influencer ha scelto un minidress con piccoli decori all’altezza delle maniche e due piccoli spacchi. Collant e sandali neri ingentiliscono molto la mise, di base abbastanza semplice e tranquilla.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO IN VELLUTO DI CHIARA FERRAGNI E’ IL TOP PER LE FESTE DI NATALE: NON NE POSSIAMO FARE A MENO

tatangelo natale
Foto da Instagram @annatatangelo

Un outfit adatto a chi, invece, anche per le festività non vuole rinunciare alla sua indole sexy e sfrontata, è quello della cantante Anna Tatangelo. Abito in latex con scollo a rettangolo e vertiginose décolleté pointy (rigorosamente total red) sono la versione di interpretare il Natale più azzardata, tuttavia, se sceglierete di osare, siamo certi che non sbaglierete!

canalis natale
Foto da Instagram @littlecrumb_

Anche Elisabetta Canalis si prepara al Natale con estrema classe. Lei ha scelto un morbido maxi abito in raso con due grandi spacchi, che lasciano scoperte gran parte delle gambe. Una soluzione molto adatta a serate formali o veglioni, che farà la sua gran bella figura se sfoggiata con femminilità e sicurezza.

leotta natale
Foto da Instagram @dilettaleotta

Un altro look mozzafiato a tema Natale è quello della divina Diletta Leotta. La conduttrice sportiva ha scelto un corpetto brillante fantasia e una maxi gonna trasparente e tulle. Una soluzione vaporosa e romantica, adatta a chi ama molto attirare l’attenzione.

salemi natale
Foto da Instagram @giuliasalemi

Natale non è solo bon ton ed eleganza! Si può anche sfoggiare una mise più casual e sportiva, in base, ovviamente, all’evento a cui si va a prender parte. Questo Giulia Salemi l’ha capito presto, infatti propone sui social una mini jumpsuit con scollatura sul petto a lunghi anfibi. Semplice, ma di classe!

Impostazioni privacy