Aurora Ramazzotti l’ha fatto davvero, ma cosa ha combinato

Aurora Ramazzotti non è sempre stata impeccabile nella scelta dei look. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha avuto le sue cadute di stile, alcune potremmo definirle imbarazzanti

Non sempre i personaggi famosi scelgono outfit che sorprendono in positivo, capita anche che ci siano volte in cui la sorpresa è in negativo. Ed è accaduto anche ad Aurora Ramazzotti, vediamo tutte le volte che ha toppato alla grande.

Aurora Ramazzotti look
Foto da Canva e da Instagram @therealauroragram

La figlia di Eros e Michelle negli anni si è fatta notare per la sua spigliatezza, è sciolta davanti alle telecamere, ha un carattere solare e spontaneo ed è anche molto simpatica. I suoi look il più delle volte piacciono. Capita, però, anche a lei di commettere qualche errore, vediamo quando.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

I 5 peggiori look di Aurora Ramazzotti, quando la figlia di Eros e Michelle ha preso una brutta caduta

Anche Aurora Ramazzotti ha sbagliato nella scelta degli outfit. Ebbene sì, anche chi ci ha abituati a look fashion ed originali ha preso delle cadute.

aurora ramazzotti completo estivo
Foto da Instagram @therealauroragram

Ecco un look estivo che purtroppo somiglia più a un completino intimo piuttosto che ad un outfit per andare al mare. E’ vero che in vacanza si può eccedere, che con il caldo ci si sveste, ma quando è troppo è troppo!

look aurora ramazzotti stivali
Foto da Instagram @therealauroragram

In quest’occasione Aurora Ramazzotti ha unito troppi stili diversi. Il camperos bianco con punta colorata, una calza super velata, mini gonna nera, cinta con una grossa fibbia e una canotta bianca sopra una maglia nera. Forse sarebbe stato meglio se avesse deciso di lasciare qualcosa nell’armadio.

aurora ramazzotti abito velluto
Foto da Instagram @therealauroragram

Con questo look Aurora Ramazzotti sembrava una vera bambolina. Un abito corto in velluto bordeaux, con gonna plissettata, scollo sul seno e manica a sbuffo. Un capo davvero molto carino. A non piacere è stato l’abbinamento della scarpa, di una tonalità simile ma diversa e forse un po’ troppo alta.

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 25 ANNI TRA CASUALE E UN TOCCO DI SEDUZIONE

look aurora ramazzotti gonna
Foto Getty Images

Anche in quest’occasione gli abbinamenti scelti da Aurora Ramazzotti sono un po’ caotici. Nulla da dire sui singoli capi, ma l’accostamento potrebbe sembrare troppo una ‘mischia’ che di elegante e fashion ha ben poco.

aurora ramazzotti i look peggiori
Foto da Getty Images

Infine in un look serale, Aurora ha scelto una giacca azzurra con gilet dello stesso tessuto sotto e un pantalone a vita alta lucido. A non piacere proprio in questo outfit è la tracolla della borsa che stona con i colori degli abiti indossati. Forse è stata una scelta dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy