Vittoria Ferragni è il clone di mamma Chiara: le ha rubato gli occhi e non solo

Vittoria Lucia Ferragni è sempre più simile alla sua famosa mamma. Sembra infatti aver letteralmente rubato gli occhi (e non solo) a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e la sua baby V sono oramai ogni giorno più simili. La piccola Vittoria sembra aver preso molto dalla mamma e ora le ha addirittura rubato gli occhi.

Chiara Ferragni somiglianza figlia
Foto da Canva

La foto è uscita alcuni giorni fa sul profilo Instagram di mamma Chiara Ferragni.

L’influencer è infatti solita non fare mistero della vita die propri figli e, oramai abituata a condividere gran parte della propria vita sui social, non esita a mostrare anche la quotidianità di Leone e Vittoria.

Il piccolo Leone è apparso del resto subito come una vera e propria piccola star ma ora anche Vittoria sembra lanciata sulla via della popolarità.

Entrambi appaiono infatti assai disinvolti di fronte all’obbiettivo del cellulare e più attenti osservatori avranno anche notato una crescente somiglianza tra la piccola baby V e sua mamma.

La foto di cui vi parliamo oggi n è una prova inconfutabile.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, BABY VITTORIA FESTEGGIA IL COMPLEANNO COME UNA PICCOLA INFLUENCER

Vittoria Ferragni ruba gli occhi a mamma Chiara

Ecco qui mamma e figlia insieme alcune settimane fa. Frenate l’entusiasmo però: non è questa la foto di cui volgiamo parlarvi oggi.

Chiara Ferragni somiglianza Vittoria
Foto da Instagram @chiaraferragni

Lo scatto “incriminato”, se così vogliamo definirlo, non mostra infatti la coppia bensì la sola Vittoria, intenta a rubare letteralmente gli occhi a mamma Chiara Ferragni.

Qualcuno ricorderà forse una maschera occhi indossata dall’influencer per il baby shower precedente proprio la nascita della piccola Vittoria.

Qualora l’episodio vi fosse sfuggito niente paura, potrete rivederlo nel quinto episodio di The Ferragnez, la miniserie tv che sta andando in onda in questi giorni su Prime Video e racconta al mondo parte della vita di una delle zoppie più amate del momento (Fedez e Chiara Ferragni per l’appunto).

La maschera in effetti dovrebbe esservi rimasta impressa poiché (ci sembra quasi superfluo sottolinearlo quando si parla di Chiara Ferragni) non era ovviamente un “modello classico”.

La maschera riproduceva infatti in modo fedele gli occhi di Chiara, non un disegno ma una vera e propria foto a distanza ravvicinata dello sguardo dell’influencer.

L’effetto era quello di una maschera che quasi diveniva invisibile e adesso proprio di questa illusione ottica ha deciso di approfittare la piccola Vittoria.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, MA SI VEDE TUTTO! QUESTA VOLTA HAI PROPRIO ESAGERATO

vittoria Ferragni occhi mamma
Foto da Instagram @chiaraferragni

Eccola infatti mentre indossa la mascherina, rubando virtualmente gli occhi alla mamma.

Inutile dire che le stanno benissimo perché, in fin dei conti, le due già presentano diverse somiglianze. Quello è infatti l’incarnato, quello il colore degli occhi e quelle molte espressioni a noi già ben note.

Chiara ha proprio dato vita a una “mini se stessa”. Buon per Vittoria.

Impostazioni privacy