5 abbinamenti che ti faranno brillare la notte di Natale: ce n’è uno per ogni gusto

Scopri cinque abbinamenti per creare dei look super luminosi così da brillare durante la sera della Vigilia di Natale.

Per la sera della Vigilia di Natale c’è chi predilige un look casual, chi uno più formale, chi ama stupire con scelte particolari e magari qualche buffo maglione a tema. In ogni caso però c’è un elemento che accomuna tutti i gusti e tutti i look: la voglia di brillare.

look brillante natale
Foto da Canva

Look all’insegna di tessuti e dettagli luminosi sono dunque sempre tra i preferiti, importante ovviamente è sapere come creare i giusti abbinamenti.

Noi abbiamo a tal proposito cinque preziosi consigli, abbinamenti per gusti e tipologie di festeggiamenti diversi che faranno la gioia proprio di tutte le donne.

Pronte per scoprirli con noi?

LEGGI ANCHE: GIACCA ROSSA PER ESSERE ESPLOSIVA: COME ABBINARLA PER UN LOOK NATALIZIO

5 abbinamenti scintillanti per la notte di Natale

Per la sera della Vigilia di Natale le possibilità di look sono a dir poco sterminate. Se però il vostro obbiettivo è esser dei veri e propri fari scintillando qua e là, ecco cinque suggerimenti da non perdere.

vestito paillettes natale
Foto da Canva

Maglione con paillettes e gonna in tulle – Conservate un look interamente di paillettes per Capodanno. A Natale vi suggeriamo di abbinare un singolo capo scintillante a una gonna in tulle, elegante, perfetta per creare un look raffinato ma al tempos tesso non eccessivamente impegnativo. Sarà un abbinamento ricercato degno di una fashion star.

Vestiti in tessuto laminato e stivali cuissard – Via libera a tutte le tonalità sui toni dell’oro, del bronzo, dell’argento, del rose-gold e del color champagne ma anche le sfumature di rosso, di blu, di bordeaux e di verde, uno dei colori più cool del Natale 2021. Per accentuare l’effetto luminoso del vestito abbinatelo a calze nere coprenti e stivali cuissard opachi: sarà il vestito il vero punto luce

Gonna metallizzata e maglione nero – Una gonna plissettata in oro o argento sarebbe perfetta. Potrete smorzarla con una blusa, un top o anche un semplice maglione nero. Effetto chic assicurato ma senza troppe pretese e se userete una felpa a tema con le Feste sarà anche un risultato divertente

LEGGI ANCHE: OUTFIT PER LE FESTE: 3 MUST HAVE IRRINUNCIABILI PER ESSERE AL TOP ANCHE SEDUTI A TAVOLA

vestito brillante natale
Foto da Canva

Pantalone di paillettes e top in velluto – E’ un accostamento ricercato, tra due tessuti diversi ma entrambi brillanti, la scelta ideale per chi vuole veramente fare tendenza durante queste Feste. Questo genere di mix & match al momento va in effetti per la maggiore: certo bisogna saperlo portar ma per chi ci riesce il successo è veramente assicurato.

Vestito scuro e accessori sparkly – Possono esser le scarpe, la pochette ma anche un fermaglio o un cerchietto. Quel che conta è che sia un plus luminoso, capace di accendere anche un semplice Little black dress e rendenderlo estremamente in linea con la serata di festa.

Impostazioni privacy