Festività, l’accessorio indimenticabile per il look delle vostre bambine

Le festività sono dietro l’angolo, è ora di preparare il look delle vostre bambine con questo immancabile accessorio.

Perché non dare un tocco festivo e colorato al look delle vostre bimbe? Con questo accessorio, vedrete che otterrete un risultato a dir poco spettacolare!

bambina con regalo di natale
Foto da Canva

Ovviamente stiamo parlando degli elastici per capelli. Eh già, quante volte li avrete usati o fatti indossare alle vostre piccoline.

Ma, considerate le festività, cerchiamo di rimanere in tema, scegliendo gli accessori adatti. Per voi abbiamo selezionato i migliori, per dare un tocco alternativo, ma pur sempre festivo, al look delle vostre bambine.

LEGGI ANCHE: CALZE E COLLANT PER BAMBINE, QUALI SONO I MODELLI MIGLIORI DA ACQUISTARE

L’accessorio must have per le bambine

Ecco come regalare alle vostre bambine un look festivo e unico.

elastici OULII
Foto da Amazon

OULII – 13,79 euro

Il set della OULII include 20 elastici per capelli, ognuno di un colore differente. Facili da lavare, hanno una buona elasticità permeabilità.

Grazie alla grande varietà, le vostre bambine potranno sfoggiare, ogni giorno, un colore diverso e abbinarlo al proprio outfit.

Sono accessori che si adattano ad ogni tipo di occasione, perfetti sia per un look casual che formale.

elastici in velluto Myhozee
Foto da Amazon

Myhozee – 11,99 euro

La confezione di Myhozee include 10 elastici natalizi e un 1 sacchetto dove le vostre bambine potranno riporre qualsiasi tipo di accessorio.

Inoltre, ci sono 10 diversi motivi tra cui scegliere, in modo che si avrà almeno un elastico adatto a qualsiasi tipo di outfit.

Di materiale morbido, gli elastici per capelli sono realizzati in velluto e sono dotati di un elastico resistente, che non danneggia in alcun modo i capelli.

Per quanto riguarda le dimensioni, il diametro esterno è di 8,9 cm, mentre quello interno è di 3,8 cm. Ciò permette di fissare bene sia i capelli spessi che sottili.

LEGGI ANCHE: CERCHIETTO PER CAPELLI, IL MIGLIORE AMICO DELLE BAMBINE: SAI PERO’ QUALI DOVRESTI SCEGLIERE?

elastici Moolfglarg
Foto da Amazon

Moolfglarg – 9,99 euro

Il set di Moolfglarg contiene ben 27 elastici. Realizzati in velluto di seta, sono estremamente morbidi e confortevoli.

Eleganti e originali, questi elastici per capelli sono facilmente lavabili e asciugabili e si indossano senza alcun tipo di difficoltà.

Il set ben contiene fantasie e colori differenti, come rosa chiaro, rosso, bordeaux, celeste, oro chiaro, viola, bianco ecc… Insomma, troverete il colore adatto per ogni singolo outfit che scegliete di far indossare alle vostre bambine.

Oltre ai 27 elastici del set, è inclusa, gratuitamente, anche una piccola borsa, dove potrete mettere tutti i vostri accessori.

Impostazioni privacy