Giulia De Lellis come non l’abbiamo mai vista, si è data davvero da fare

I look di Giulia De Lellis non passano davvero inosservati, la giovane e bella infulencer anche quest’inverno ci ha stupite con degli outfit sensuali e alla moda

Giulia De Lellis ha sicuramente un genere molto giovanile nel vestirsi, ciò nonostante ogni suo outfit ha un tocco sensuale che la rende una vera bomba anche con l’abito che sembra più semplice. Anche nei look invernali ha curato ogni minimo dettaglio. Vediamo quando ha davvero fatto centro.

i look invernali di giulia de lellis
Foto da Canva e da Instagtram @giuliadelellis103

Già durante la sua partecipazione a Uomini e Donne la De Lellis si era fatta notare per i suoi look sempre curati ed originali, adesso che è diventata un personaggio noto, gli abiti che indossa sono ancora più belli.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCANTA IN TOTAL WHITE, COME CREARE IL SUO LOOK CON MENO DI 50 EURO

I look invernali di Giulia De Lellis sono un sogno e lei ci ha spiazzate davvero

Ogni look scelto da Giulia De Lellis parla, a piacere delle sue scelte è l’originalità e la ricerca di uno stile che è molto giovanile ma allo stesso tempo fashion ed elegante.

giulia de lellis in abito rosa
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Questo abito rosa confetto, ad esempio, rappresenta il classico stile di Giulia De Lellis da ‘bambolina’. Un vestito morbido con maniche sbuffettate e una cintura in vita. Semplice e candido, ma comunque elegante e di classe. La giovane infulencer sembra proprio una principessina.

giulia de lellis total white
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Ma Giulia fa centro anche con un look più casual, come ad esempio in quest’occasione in cui ha sfoggiato un outfit total white. Cappotto overs size, pantalone a vita alta, maglioncino e stivaloni in pelliccia. Un vero fiocco di neve.

giulia de lellis in abito sexy
Foto da @giuliadelellis103

Ci sono poi le volte che Giulia De Lellis sceglie look decisamente più audaci, come questa mini gonna corta nera lavorata sui lati, blusa e un decolleté vertiginoso. Un look che ha messo in mostra tutte le sue forme e sfoggiato la sua sensualità.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, IL SUO CARDIGNA E’ GIA’ UN MUST, MA IL SUO PREZZO LO E’ ANCORA DI PIU’

giulia de lellis vestito nero corto
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Con questo mini dress nero che si lega al collo, invece, la De Lellis sembra una vera e propria diva del cinema. In quest’occasione ha legato tutti i capelli facendo risaltare il suo viso. Voto sicuramente 10.

giulia de lellis vestitino nero
giuliadelellis103

Ma Giulia è anche amante dei contrasti e delle scelte coraggiose. In questo outfit ha scelto un abitino nero stile collegiale con collo bianco, molto corto, abbinato con un paio di zeppone leopardate.

Impostazioni privacy