Test personalità, cosa indossi per sentirti natalizia? Diccelo e ti sveliamo perché lo fai!

Il fashion test di oggi è un test di personalità su quello che indossi per sentirti natalizia alla vigilai di Natale? La tua scelta è importante?

Cosa indossi il giorno della vigilia Natale per sentirti più natalizia che mai? Forse non lo sai, ma la tua decisione incide fortemente su chi sei davvero e su quello che vuoi comunicare agli altri.

Test personalità
Foto da Canva

Il test della personalità della vigilia di Natale ti svelerà chi sei davvero in base a quello che scegli di indossar oggi per sentirti natalizia.

Un indumento, un accessorio, un capo al quale sei affezionata o che ti è stato regalato?

LEGGI ANCHE: I VESTITI STELLARI DI NATALE PIU’ INN DI SEMPRE

Cosa scegli in questo test personalità per sentirti natalizia?

Dicci cosa indossi oggi e ti diremo chi sei! Fai attenzione alle nostre opzioni, potrebbero rivelarti molto più di quello che pensi.

Test personalità
Foto da Canva

A. Se hai scelto l’opzione A ovvero l’intimo rosso per Natale allora la tua decisione ci porta a considerare una sola direzione. Sei una persona che ama vestire in maniera seducente e che non vede l’ora che arrivino le feste per fare gli auguri nel modo giusto, alla persona giusta. Sei sicuramente una donna che adora sedurre e che sa come far contento il proprio partner.

B. La sciarpa rossa per dire oggi è Natale, ma non voglio applicarmi più di tanto. Se hai scelto questa opzione per te oggi basta un accessorio che ti copra anche dal freddo per essere natalizia. Insomma lo spirito delle feste non ti pervade più di tanto, ma non rinunci del tutto al rosso nel tuo look.

LEGGI ANCHE: ROSSO NATALIZIO, COME LO ABBINI PER LE FESTE CI DICE COSA SEI

Test personalità
Foto Pinterest

C. Il cappottino rosso, must have della stagione invernale e soprattutto di Natale. Ogni donna che si voglia sentire all’altezza della situazione non può non scegliere questo cappotto. Dona un tocco natalizio a qualsiasi outfit e ha una caratteristica unica: quando si è stancati del colore tipico delle feste lo si può riporre in armadio. Insomma dice di te che sei una persona attenta, ma che non ami festeggiare senza sosta.

D. L’accessorio più natalizio e cool di sempre? Gli orecchini di Babbo Natale. Sono molto belli e simpatici e ci dicono che oggi non possiamo fare a meno di festeggiare e di ricordare a tutti che le feste arrivano per donare gioia.

Questa decisione dice di noi che siamo persone allegre, sempre pronte a nuove esperienze. Persone che hanno la gioia dentro e non vedono l’ora di donarla anche agli altri. 

Impostazioni privacy