Test personalità: scegli l’intimo natalizio che preferisci e scopri il tuo profilo

Ogni influencer ha il proprio completo intimo per Natale: scegli il tuo preferito col nostro test e ti sveleremo qualcosa di nuovo su di te

Sai che, anche per Natale, è sempre bene pensare allo stile? Come ben sapete, l’intimo è un dettaglio importante, anche se non visibile all’esterno, in quanto il benessere parte da dentro di noi prima che da fuori. Per questo il nostro fashion test di oggi lo pone come assoluto protagonista.

test intimo influencer
Foto da Canva

Questo pensiero è ben noto anche alle influencer, che non hanno perso occasione di condividere sui social i loro completi coordinati a tema Natale. Te ne poniamo 4 tra le più note su Instagram con il loro intimo a tema e tu, sulla base delle tue preferenze, dovrai scegliere quello che indosseresti o che ti piace di più.

LEGGI ANCHE: IL NATALE E’ ALLE PORTE: FATEVI TROVARE COOL E PRONTE CON QUESTI 3 ACCESSORI

Test: scegli l’influencer e completo intimo che preferisci e scopri chi sei

Hai, come sempre, 10 secondi per scegliere una delle 4 proposte che ti poniamo nell’immagine. In seguito, scorri in basso e, in base alla risposta data, potresti scoprire qualcosa di inedito sul tuo profilo.

scelte test
Foto da Canva e Instagram @giuliadelellis103, @francescachillemi__ @vallibeatrice e @littlecrumb_

A- Giulia De Lellis- se hai scelto il completo A, sei una persona semplice, ma estremamente chic. Non ti perdi mai in chiacchiere e pensi che talvolta non servano grandi fronzoli per farsi notare, in quanto, secondo la tua filosofia, sono i piccoli dettagli a far la differenza. Siete la dimostrazione vivente, dunque, del famosissimo “motto” fashion less is more.

B- Francesca Chillemi- se ti sei orientata sull’intimo B, sei una donna molto raffinata, che non rinuncerebbe mai alla delicatezza. Non ami molto essere al centro dell’attenzione, ma preferisci “rimanere dietro le quinte”, non mancando mai però di fare sempre tutto come si deve. Dolcezza ed empatia sono le tue caratteristiche di punta, con cui conquisti cuore e fiducia di molti.

LEGGI ANCHE: TEST: DIMMI COME FAI GLI AUGURI E TI DIRO’ CHE STILE HAI

de lellis valli test intimo
Foto da Instagram @giuliadelellis103 e @vallibeatrice

C- Beatrice Valli- se hai optato per questo completo, sei una personalità sensuale e carismatica. Ci tieni ad essere super femminile in ogni occasione, dunque è impossibile non notarti anche in situazioni quotidiane. Sei un animo dinamico e travolgente, dunque riesci spesso e volentieri a stringere amicizie, motivo per cui non rimarrai mai sola.

D- Elisabetta Canalis- se hai scelto questo intimo, sei una donna molto forte e concreta. Nonostante tu sia una persona che predilige pragmaticità e comodità, anche nello stile, non sei comunque disposta a scendere a compromessi. Ordine ed eleganza vanno di pari passo, tant’è che la tua attitudine forte e decisa affascina e, allo stesso tempo, intimorisce in molti.

Impostazioni privacy