Da Chiara Ferragni a Priyanka Chopra: la tuta in pizzo sarà il nuovo trend del 2022

La tuta in pizzo è ufficialmente tornata per restare: ecco come le celebrities hanno deciso di sfoggiarla.

Da Chiara Ferragni a Priyanka Chopra, ormai la tuta in pizzo è diventata il capo più indossato dalle vip di fama internazionale.

Chiara Ferragni 22122021
Foto da @chiaraferragni

Non c’è niente da fare, le celebrities non possono più farne a meno. La tuta in pizzo è arrivata sulle passerelle dell’alta moda e ha fatto breccia nel cuore di molte vip, dalle influencer alle attrici.

Tutte la vogliono ma ancora poche ce l’hanno, però vedrete che nel 2022 la tuta in pizzo entrerà a parte, in un modo o nell’altro, del guardaroba di moltissime donne.

Anche se i pareri sono molto contrastanti, la tuta in pizzo è ormai diventata un capo must have della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI CHIARA FERRAGNI: UN LEGAME LE HA APERTO LE PORTE DELLA FAMA

La tuta in pizzo 2022

Vediamo insieme come le celebrities, sia nostrane che internazionali, hanno scelto di indossare il nuovo trend 2022.

Chiara Ferragni con tuta in pizzo
Foto da @chiaraferragni

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici e spettacolari e nemmeno questa volta è stata da meno.

Chiara si è presentata, di fronte ad un pubblico social di oltre 25 milioni di followers, con un succinto body firmato Calzedonia, la cui trasparenza è più che evidente ed è proprio ciò che rende unico questo capo. E’ proprio alla portata di tutte: pensate che può essere vostro alla modica cifra di 29,95 euro!

Il look è completato da un paio di meravigliosi stivali neri, che arrivano al ginocchio, e un blazer della stessa tonalità. Che dire, ancora una volta la nostra influencer ci ha completamente stupito.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CON I LOOK DI NATALE FA SOGNARE: UNO IN PARTICOLARE E’ MEMORABILE!

Priyanka Chopra in pizzo
Foto da @priyankachopra

La tuta in pizzo ha fatto breccia anche tra le vip internazionali. Prima fra tutte, Priyanka Chopra, l’attrice ed ex Miss Mondo indiana.

In occasione della sua apparizione al talk show del conduttore americano Seth Meyers, Priyanka non ha lasciato nulla al caso. Si è presentata con un tutina in pizzo di Dolce & Gabbana, sexy e trasparente, perfetta per un look serale all’insegna del gioco e del divertimento.

A completare il look, una giacca doppiopetto della stessa tonalità, sempre in pizzo, e una coda di cavallo alta che mette ancora di più in risalto l’nvidiabile silhouette della ex Miss Mondo. Pe non parlare del corpetto con stecche effetto lingerie e, un paio di meravigliosi sandali neri con cinturino firmati Stuart Weitzman.

Insomma, uno stile decisamente audace, quello sfoggiato dalla Ferragni e dalla Chopra. Chi sarà la prossima coraggiosa a sfoggiare questo genere di look?

Impostazioni privacy