Adriana Volpe lo fa davanti a tutti: è la sua passione, non può farne a meno!

Adriana Volpe di tinge di oro per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip prima della pausa natalizia. L’opinionista indossa un abito davvero spettacolare e il make up la rende una star!

Dal rosso all’oro, Adriana Volpe si mostra in tutte le sfaccettature natalizie e durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip punta su un look che catapulta a Capodanno.

Adriana Volpe
Foto Instagram

L’abbiamo vista in versione sexy, natalizia, elegante e dark. L’opinionista ha mostrato tutte le sue facce durante l’edizione del gRande fratello Vip.

Per l’ultima puntata del reality prima di Natale era scelto un look che anticipa le feste e che può essere un’ispirazione per il Capodanno.

La conduttrice ha detto vedere a tutti la sua passione, quello. cui proprio non può rinunciare per brillare e spiccare: l’oro.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE A NATALE CON IL VESTITO CHE INCANTA

Adriana Volpa vestita d’oro al Grande Fratello Vip

Scopriamo i dettagli del suo outfit gold.

Adriana Volpe
Foto Instagram @influencercloths

Per la 29esima puntata, Adriana Volpe, ha scelto di indossare un abito di Fabiana Ferri. Ancora una volta l’opinionista sceglie la stilista italiana, la firma della maggior parte degli outfit indossati dalla conduttrice durante il reality.

Si tratta di un abito aderente lungo, interamente dorato, con bustier stretto e scollo generoso, che mette ben in evidenza il décolleté dell’opinionista di Alfonso Signorini.

Non sappiamo con esattezza quanto costi l’abito, ma sul sito della stilista possiamo notare che ogni capo ha un prezzo non molto esisto, che si aggira attorno ai 500 euro. Anche questo meraviglioso vestito sdorato quindi possiamo pensare che si aggiri su questa cifra.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE, CON QUEL LOOK NON CE N’E’ PER NESSUNO

Adriana Volpe
Foto Instagram

Se nella puntata precedente quindi la Volpe aveva anticipato il Natale con un vestito rosso, nell’ultima sceglie di dare ispirazione per Capodanno con un capo interamente gold.Come sempre la conduttrice ha optato per una stilista italiana che ha disegnato la maggior parte degli abiti da lei indossati. Gli altri invece sono stati realizzati da Elisabetta Franchi, stilista italiana molto in voga tra le vip e molto socia.

Una divina scelta che regala emozioni al primo sguardo quella di Adriana Volpe che sa benissimo come attrarre l’attenzione. Tra un attacco ad Alex Belli e un outfit memorabile, la bella opinionista stende tutti e mostra senza pudore quello che ama sfoggiare!

Insomma Alfonso Signorini ha fatto davvero bene a sceglierla insieme a Sonia Bruganelli, non trovate?

Impostazioni privacy