Adriana Volpe anticipa il Natale al Grande Fratello Vip: ha una sorpresa per tutti!

Adriana Volpe di rosso e oro vestita, anticipa le feste di Natale al Grande Fratello Vip e si presenta con un abito che stende tutti.

Siamo davvero già pronte per gli outfit di Natale? Beh Adriana Volpe lo è senz’altro. Per la prima serata del Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso venerdì 17 dicembre, si è presentata con un vestito da sera assolutamente adatto alle feste.

Adriana Volpe
Foto Canva

Adriana Volpe ancora una volta stupisce tutti a colpi di outfit in diretta. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha fatto un’ottima scelta: le due opinioniste sono bombe esplosive.

Se Sonia Bruganelli porta sul piccolo schermo raffinatezza e bon ton, la Volpe si lascia andare con outfit più eleganti e appariscenti che mettono in risalto il suo fisico da modella.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE, CON QUEL LOOK NON CE N’E’ PER NESSUNO

Adriana Volpe sceglie ancora il rosso e fa centro al Grande Fratello Vip

Insomma, l’attenzione dei telespettatori, è quasi sempre per Adriana Volpe e lo scorso venerdì sera, con un abito che anticipa le feste di Natale, ancora più che mai!

Adriana Volpe
Foto Instagram

L’opinionista, per la diretta dello scorso venerdì, ha scelto ancora una volta un abito di Elisabetta Franchi. La stilista italiana è molto amata dalle vip e dalle influencer e spesso ritroviamo il suo brand negli outfit più belli di sempre.

Ance Adriana Volpe ha spesso scelto Elisabetta Franchi al Grande Fratello Vip, ma nella scorsa puntata ha proprio esagerato!

Un abito lungo rosso con spacco vertiginoso e scollatura molto generosa. A manica lunga, di tessuto morbido e arricciato sul punto vista. Assolutamente aderente: mette in risalto totalmente il corpo pazzesco della conduttrice. Il costo di questo meraviglioso vestito? 480 euro. Non per tutte, ma nemmeno inaccessibile!

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE DI PELLE VESTITA SCONVOLGE AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI L’HA VESTITA?

Adriana Volpe
Foto Instagram

A corredo del meraviglioso abito Adriana Volpe ha scelto decolleté dorati che mettono ancora più in risalto la sua figura esile e snella. La sua bellezza e il suo biondo vengono ancora più esaltati dal colore rosso, presente anche sullo smalto.

Capelli sciolti con boccoli dorati e make up non troppo appariscente rendono totalmente un sogno ad occhi aperti, che anticipa le feste di Natale, l’opinionista più controversa di sempre.

Come sempre infatti la Volpe riesce a mixare dolcezza ed aggressività: dice sempre la sua in ogni questione ma ha una parola di saggezza come chicca che rende il suo tono sempre giusto! A voi piace l’ultimo abito indossato da Adriana Volpe al Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy