Buon Compleanno Cristel Carrisi, le sue 5 volte memorabili che hanno lasciato il segno!

Buon Compleanno Cristel Carrisi. Oggi la figlia di Romina Power e Al Bano compie gli anni. Le facciamo tanti auguri e la conosciamo con i suoi 5 momenti migliori!

La figlia di Al Bano e Romina oggi compie gli anni dopo esser diventata mamma per la terza volta a settembre. A differenza della sorella, Romina Junior, di lei si parla molto bene. Scopriamola insieme.

Cristel Carrisi
Foto da Canva

Viso dolcissimo, bellezza naturale, somiglianza impressionante con la mamma, Cristel Carrisi, ha legato il suo nome al mondo della moda.

Scovando in giro le foto della figlia della coppia più famosa della televisione italiana, possiamo notare un look semplice e raffinato, ma sicuramente una bellezza notevole.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER MOSTRA I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Cristel Carrisi compleanno: la figlia di Al Bano e Romina, mamma e stilista

Sapete cosa ha deciso di fare la ragazza? Qualche anno fa ha deciso di diventare stilista.

Cristel Carrisi
Foto Getty

Cristel Carrisi ha creato il marchio CrisBerry. La stesa ha dichiarato di essersi ispirata ai catoni animati degli anni ’80, ai negozi di vintage di musica, i libri di Roald Dai e tutto ciò che le creasse un sorriso.

La testimonial perfetta è la sorella Romina che fa da modella e interpreta look stravaganti e innovativi.

Spesso le due ragazze sono insieme, pare siano inseparabili sia nella vita privata che nel lavoro. Su Instagram ad esempio Romina junior indossa un capo della linea Lost in Space, con un abito dalla fantasia stellare.

Cristel Carrisi
Foto Getty

Dai red carpet ai social network, Cristel e Romina, sono molto legate sia perla vicinanza di età che per la complicata vita familiare che le ha coinvolte fin da piccole.

Sono spesso ospiti delle trasmissioni televisive proprio in quanto figlie di..per commentare le vicende di Al Bano e Romina.

Cristel Carrisi
Foto Getty

Cristel Carrisi, diversamente da Romina junior, è molto semplice e timida. Ha un’aria internazionale infatti grazie alla mamma ha la doppia cittadinanza italo americana e nei suoi look traspare questo legame con l’estero.

I suoi capi però sono stampati e cuciti in Italia, al Sud. La Carrisi infatti ha il padre pugliese nonché fortemente legato alle origini della propria terra.

Cristel Carrisi
Foto Instagram

Fondamentale il legame con la mamma, Romina Power, sempre presente nella vita della ragazza e protagonista di scatti dolcissimi con Cristel, soprattutto in occasione del matrimonio con l’imprenditore Davoir Iuksic.

Inizialmente, come la mamma e il papà, ha mosso i primi passi nel mondo della musica e ha anche inciso due album. Poi, non essendo attratta particolarmente da questo mondo, ha dirottato verso la tv con la conduzione dello Zecchino d’Oro nel 2015.

LEGGI ANCHE: AL BANO, LOREDANA LECCISO FURIOSA: LUI DEVE INTERVENIRE

Cristel Carrisi
Foto Instagram

Mamma di tre figli, Cristel vive in Croazia con il marito e da qui si dedica alle proprie attività di mamma e stilista emergente.

Oggi compie 36 anni e le auguriamo tanti auguri di buon compleanno e buon Natale!

Impostazioni privacy