Al Bano, Loredana Lecciso furiosa: lui deve intervenire

Si parla di problemi tra Al Bano e la sua donna per via di una presenza non gradita a Cellino San Marco. Lui racconta la verità.

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso Foto da Instagram

Si era parlato di una crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso, a causa della presenza giudicata troppo ingombrante da parte di Romina Power. La cantante, nonostante dal 1999 non sia più moglie di lui, vivrebbe ancora a Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia.

Leggi anche –> Alessandro Matri, tremenda sorpresa: i ladri rubano un ricordo speciale

E con la nuova compagna di Al Bano è risaputo che non c’è affatto un bel rapporto. La cosa portava la firma di un giornalista della rivista “Novella 2000”.

Secondo questa indiscrezione, Loredana Lecciso sarebbe giunta ad un livello di sopportazione ormai non più tollerabile, ed avrebbe deciso di fare armi e bagagli per andarsene altrove.

Già in passato c’erano stati dei problemi tra lei ed Al Bano, con lei che aveva pernottato nel suo attico di Lecce per diverso tempo. Ma queste voci per fortuna sono state del tutto smentite da Al Bano stesso, che ha contattato alcuni organi di stampa per affermare come tutto questo non risulti a verità.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, la Tatangelo è dimenticata: chi è la nuova fiamma

 

Il cantante ha affermato di essere felicissimo con la Lecciso e di essere contraccambiato in tutto questo suo amore. Inoltre si augura di vivere ancora molti altri anni accanto a lei, che è la donna dalla quale ha avuto i figli Jasmine ed Al Bano Junior, detto Bido.

Leggi anche –> Incidente stradale, schianto in moto fatale nella notte

Il figlio che più di tutti, tra quelli che ha avuto anche con Romina Power (Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel, n.d.r.) gli somiglia caratterialmente, come il cantante pugliese ha affermato a volte in passato.

È risaputo che in passato le due donne abbiano anche litigato. E questa situazione pesa molto ad Al Bano, il quale ha auspicato che entrambe si riappacificassero.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una richiesta che però sembra proprio destinata a non essere mai raccolta da parte di nessuna delle due contendenti. Per quanto riguarda Loredana Lecciso, la donna ha spesso pubblicato tanti scatti in compagnia del suo uomo e nei quali appaiono felici.

 

Impostazioni privacy