Capodanno, dimmi dove vai e ti dirò cosa indossare

Passato il Natale, è ora di pensare al Capodanno. E ogni anno lo stesso dilemma. Cosa indossare? Scopriamolo insieme.

Ogni anno il solito dilemma, che però, grazie al nostro aiuto potrete tranquillamente risolvere.

Fashion test Capodanno copertina
Foto da Canva

E’ sempre difficile scegliere l’outfit ideale, soprattutto quando si tratta di occasioni speciali, come il Capodanno.

Ogni luogo richiede un look differente ma quante di noi passano ore davanti al proprio armadio, contemplando se il vestito che abbiamo scelto sia quello giusto?

O magari siete quelle che cambiano idee mille volte prima di prendere una decisione?

Ecco, noi siamo qua proprio per aiutarvi. Grazie ai nostri consigli, riuscirete, non solo ad individuare l’outfit ideale, ma potrete scegliere quello giusto anche in base a dove pensate di trascorrere questa bellissima ricorrenza.

Vediamo insieme se il look che avete pensato è adatto al tipo di occasione.

LEGGI ANCHE: ABITI IN PAILLETTES DI H&M, IL LOOK PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO

Dimmi dove vai e ti dirò cosa indossare

Curiose di scoprire il look più adatto per voi? Provate il nostro fashion test e lo scoprirete presto.

Fashion test Capodanno
Foto da Canva

A – DISCOTECA

Molte di voi sicuramente festeggeranno il nuovo anno in discoteca, con tanto di veglione. Non c’è quindi occasione migliore che sfoggiare un bel mini dress in pizzo!

Per donare al vostro look un tocco ancora più festivo potete optare per un abitino in paillettes. Con questo andrete sul sicuro!

In alternativa, una bella tutina corta o addirittura lunga, magari con dettagli in oro. Infatti, si tratta di un capo perfetto per slanciare la figura. Non solo, è un look super sexy e ultra femminile.

B – CASA DI AMICI

Quante di voi aspetteranno lo scoccare della mezzanotte a casa di amici! In questo caso, il look ideale è elegante, ma non troppo. Sapete bene che il troppo stroppia. Perciò, optate per un top in seta. Evitate però tacchi eccessivi o mini dress.

Se invece, la serata è leggermente più formale, l’abito è più che adeguato. Sceglietene uno nero e midi, che vi donerà quel tocco di eleganza necessaria ad un’occasione di questo genere.

LEGGI ANCHE: IT’S PARTY TIME, CHE SCARPE METTO A CAPODANNO? PAROLA D’ORDINE: OSARE

amici a Capodanno
Foto da Canva

C – RISTORANTE + DISCOTECA

Se invece la vostra serata prevede due diverse location, come nel caso del ristorante e della disco, allora puntate tutto sulla parte superiore: un bel top, che si adatta a molte situazioni differenti.

Se volete arricchire il vostro look, fatelo con una giacca. Infatti, questa vi permette di sfoggiare un look più audace, pur rimanendo eleganti e raffinate.

D – RISTORANTE

Se siete tra coloro che hanno scelto il ristorante, allora l’abito da cocktail è il capo che fa per voi! Mi raccomando, optate per delle linee fascianti e se possibile, puntate sul velluto.

Se si tratta di una serata particolarmente formale, potete benissimo indossare un abito lungo, accompagnandolo con una piccola clutch.

Impostazioni privacy