Copia le borse delle star ma a un prezzo piccolo piccolo: ecco le migliori idee

Se desiderate le borse iconiche delle star, ma non potete di certo permettervi i loro costi altissimi, eccovene alcune in formato low cost: pratiche ed economiche!

Una Chanel sarà sempre una Chanel, una Dior sarà sempre una Dior e una Moschino, c’è ben poco da fare, sarà sempre una Moschino. Così come le scarpe, le borse sono le migliori amiche delle donne poiché racchiudono il loro stesso mondo. Come Noemi cantava Nella borsa di una donna, queste riescono a contenere davvero di tutto e ammettiamolo: niente da soddisfazione come una bella borsa appena comprata.

borse delle star
Foto da Canva e Chanel.com

Tuttavia il sogno di tante donne è quello di possedere una bella Fendi, un’elegante Louis Vuitton o una eterna Chanel. Ma i prezzi signori sono sempre alle stelle! Si tratta da un minimo di 2000 euro sino ad arrivare a prezzi che assomigliano più al costo di una macchina come 15/20 mila euro. Ma se volessimo ricopiarle in formato low cost? Ecco i modelli più similari agli originali che vi faranno apparire ugualmente sofisticate!

LEGGI ANCHE: Tutte pazze per la pelliccia: il trend di fine anno nei suoi modelli top

Da oggi in poi potrai avere anche tu le borse delle star: ecco i modelli low cost più belli di sempre

Pensare anche soltanto di poter comprare una Fendi o una Chanel è impossibile, a meno che non viviate in un castello regale e abbiate sul conto milioni di dollari. In quel caso non è l’articolo che fa per voi questo! Se invece vivete nel mondo di noi comuni mortali, possiamo ricopiare le iconiche borse dei più famosi brand a prezzi decisamente più accessibili. Ma nello specifico quali potremmo copiare?

pochette zara
Foto da zara.com

LEGGI ANCHE: Charlotte di Monaco come Carolina, quell’abito da sposa non lo dimenticheremo più!

Se adorate il classico stile a cofanetto di Chanel, Zara ce ne propone un modello molto simile ad un prezzo davvero irrisorio. Con soli 39,95 euro portiamo a casa un vero gioiellino, bag a tracolla in pieno stile rock con grande fibbia sul davanti, chiusura a bottone con calamita e catena metallica. Con un tubino nero ed una jacket di pelle potremo assolutamente sfoggiare un look portentoso!

borsa a manico e tracolla
Foto da carpisa.com

Carpisa invece ci propone un tipico modello a secchiello che ben riprende le forme e le silhouette di Jimmy Choo nella sua versione  a 29,95, a tracolla e a mano, con un unico ampio spazio squadrato, alta e manico ergonomico sottile con possibilità di indossarla da spalla a fianco. Lucida, con chiusura a zip e molto romantica seppur dalle note glamour dolcissime, meravigliosa e perfetta con abiti rossi, rosa, bianchi e beige.

borsa mini collezione stradivarius
Foto da stradivarius.com

Stradivarius invece aggiunge un ampio elemento di spicco alla sua collezione, riprendendo un po’ le forme della Vuitton mini capucines, il modello è unico, raffinato ed elegante 12,99: mini bag 10×12 cm, lucida a ripresa di pelle di coccodrillo larga, essenziale e speciale nel suo design, con lunga catena ton sur ton e anelli in acciaio ampi. Incredibile, davvero sfiziosa e da abbinare con cappottini, blazer o maglioncini lupetto. Sarete anche voi delle star, ma con portafogli meno pieni!

Impostazioni privacy