Il tubino a paillettes di Martina Colombari ci catapulta a Capodanno: un sogno!

Martina Colombari si veste di paillettes per il Capodanno. Il tubino che indossa ci catapulta direttamente all’ultima festa dell’anno: scopriamone ogni dettaglio!

Dobbiamo ringraziare Martina Colombari per averci mostrato un abito adatto al Capodanno. Un’ispirazione di un outfit magico come non mai.

Martina colombari
Foto Instagram

Il tubino di paillettes dell’ex Miss Italia ti fa innamorare subito. Sexy, corto, aderente, brillante. una tendenza dietro l’altra: tra glitter e cristalli.

La Colombari ha infatti indotto un abito che rappresenta le tendenze del nuovo anno e che abbiamo visto su Red Carpet e sfilate. Abbiamo visto abiti in paillettes nei look di celeb e influncer di tutto il mondo, li abbiamo ammirati nelle collezioni delle case di moda di lusso e in quelle commerciali. Insomma non ci resta che scegliere quale tipo di paillettes e il colore che più ci piace per indossare un capo glamour.

LEGGI ANCHE: PAILLETTES BY ZARA, I 5 MODELLI PIU’ BELLI DI SEMPRE PER LE FESTE

Martina Colombari con l’abito di paillettes: unica

Iconici i look delle star che per le feste di Natale e Capodanno hanno scelto i cristalli. La sua bellezza, unita al capo indossato, non passa di certo inosservata. Su Instagram gli scatti pubblicati dall’ex modella fanno incetta di like. Segno che i follower hanno apprezzato sia la mise che le pose sensuali.

Martina Colombari
Foto Instagram

Il vestito di paillettes è sicuramente il trend di stagione della moda autunno inverno 2021 2022 e il suo significato rispecchia la voglia di tornare a brillare dopo anni complicati.

Una tendenza che manifesta la sensazione di tutti: ritornare a festeggiare in libertà senza doverci preoccupare delle conseguenze e di tutto quello che di negativo può accadere.

Martina Colombari sa rappresentare tutto questo con l’abito firmato Genny e ci catapulta in una realtà quasi futura. Il modello a tubino con paillettes indica natale, eleganza, tendenza. Genny è il brand che firma il vestito composto da colori che compongono un mix sulla stampa check. 

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI INDOSSA LE PAILLETTES ED E’ PIU’ SEXY CHE MAI

Martina Colombari
Foto Instagram

Questo mini dress assume il profondo significato splendente: il desiderio di rinascita, di emergere, di ballare senza mascherina, tutta la notte.

Insomma Martina Colombari mostra le gambe con un tubo sensuale con scollo a U e maniche lunghe: mostra se stessa nella versione più sexy ed elegante di sempre. Per completare il look la moglie di Billy Costacurta abbina un paio di décolleté rosse in raso con un bocciolo di rosa sulla punta.

Look perfetto e stratosferico reso ancora più di imparo dall’acconciatura stile vintage e dal make up evidenziato con l’immancabile rossetto rosso natalizio.

Impostazioni privacy