Che cosa fai a Santo Stefano? Per ogni alternativa le tue scarpe perfette

Passato il Natale, le feste però non sono finite, e abbiamo ancora occasione per sfoggiare scarpe bellissime. Ma c’è chi opta per la comodità. Tutto dipende da cosa faremo: ecco tutte le possibili opzioni

Dopo la vigilia e il Natale, arriva Santo Stefano e ognuna di noi lo passa diversamente in base a quello che è stato fatto i giorni prima.

Fra chi decide di passare la giornata in casa e chi, invece, esce proprio perché i giorni prima ha dedicato tempo alla famiglia, in base alle esigenze ci saranno le nostre fedeli compagne ad accompagnarci: le scarpe.

Scarpe per santo stefano
Da Canva

La soluzione è scegliere quella adatta in base a come passeremo la giornata, senza strafare ma senza perdere occasione di poter sfoggiare un bel paio di calzature che, in altre occasioni, non potremmo mettere.

Vediamo insieme quali scegliere.

LEGGI ANCHE: Pancia gonfia dopo le Feste? Ecco tre capi che la faranno sparire

Quali scarpe metto a Santo Stefano?

Se nei giorni precedenti non siete stati con gli amici e approfitterete di Santo Stefano per giocare a giochi da tavola e carte, il tacco a spillo si potrà benissimo evitare, vista la sua evidente scomodità.

Via libera, dunque, a stivali e tacchi quadrati.

Stivali Bata
Da Bata.com

Se, invece, Covid permettendo, ne approfitterete per uscire un po’ in giro, un bel paio di décolleté basse potrà essere la giusta opzione per essere stilosissime ma non scomode nel camminare

LEGGI ANCHE: Natale in rosso? Ecco come vestirsi in maniera chic ed elegante

Scarpe per santo stefano
Via Pinterest @cliomakeup

Ancora pranzi e cene? Bene, in casa potrete sfoggiare un bel tacco, ma senza esagerare. Il modello delle Mary Jane potrebbe essere perfetto per essere stilose ma senza azzardare troppo

Consigli di stile scarpe santo stefano
Da waltercalzature.it

Un classico iconico che vi farà apparire splendenti sempre e comunque, sia sotto il jeans che sotto un vestito o una gonna abbinata con maglione sono le decolletè, preferibili a tinta unica per non stonare troppo.

Impostazioni privacy