Maria De Filippi, nessuno si aspettava questo retroscena

Maria De Filippi, la regina indiscussa di Canale 5, ci stupisce ancora una volta. Vediamo insieme in che modo.

Maria de Filippi è conosciuta al grande pubblico come conduttrice di alcuni dei più longevi programmi della televisione italiana, diventati programmi di punta della rete Mediaset.

Maria De Filippi copertina
Foto da Getty Images

La sua carriera inizia negli anni ’90, più precisamente nel 1992, alla conduzione del programma Amici. No, non quell’Amici che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.

Era un tipo di format che trattava temi e problematiche giovanili, che venivano discusse, non dal punto di vista degli adulti, bensì da quello dei ragazzi stessi. La trasmissione è terminata nel 1996.

Il primo grande successo della De Filippi è arrivato nel 1996, con la conduzione di Uomini e DonneNel 2001 parte uno dei programmi di maggiore successo della conduttrice, Saranno Famosi, condotto inizialmente da Daniele Bossari. Dalla seconda edizione in poi le redini passano a Maria e lo show cambia nome in Amici di Maria De Filippi.

Maria non è conosciuta solamente per essere una delle presentatrici più influenti della televisione italiana ma anche per sfoggiare dei meravigliosi abiti in prima serata.

In questo caso, parliamo di uno degli outfit indossati durante una puntata di Tù sì que Vales, programma creato nel 2014, dove veste i panni di giudice, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La De Filippi, non è conosciuta solo per il suo grande talento televisivo, ma anche per il suo stile unico e sofisticato. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

Maria De Filippi da 10 e lode

La regina di Canale 5 non smette mai di sorprenderci.

Maria De Filippi in nero
Foto da @defilippimariaa

Il nero è una delle nuance preferite dalla presentatrice e come darle torto? Le sta benissimo.

L’outfit indossato durante una delle puntate del programma C’è Posta per Te è un esempio dell’eleganza e della classicità che Maria riesce a trasmettere, anche solo attraverso un mini dress nero.

Maria De Filippi in rosso
Foto da @defilippimariaa

A volte, il rosso in un outfit, è quello che ci vuole. Anche qui, Maria non delude assolutamente le aspettative. Anche se non la vediamo spesso con questa tonalità, le dona proprio.

Maria e Albano in bianco
Foto da @defilippimariaa

Da un estremo all’altro: da un total black passiamo ad un total white. Cosa dire di questo look? Una classicità inarrivabile, per non parlare dello stile intramontabile, che solo una conduttrice di questa portata riesce a sfoggiare.

LEGGI ANCHE: TU’ SI QUE VALES, MARIA DE FILIPPI LI STENDE TUTTI IN PIGIAMA: SENZA RIVALI!

Maria De Filippi in giacca
Foto da @defilippimariaa

La De Filippi in giacca non si vede spesso. Ma anche questa volta, la regina di Mediaset ci dimostra il suo stile versatile e a dir poco raffinato.

Maria De Filippi casual
Foto da @mariadefilippi_officialpage

Anche Maria riesce a sfoggiare dei look casual e meno impegnativi, come in questo caso. Per l’occasione, si è presentata sul set di Uomini e Donne con un outfit decisamente giovanile: jeans strappati, accompagnati da una semplice t-shirt scura.

Impostazioni privacy