Ogni quanto fai pulizia nel tuo armadio? Dimmelo e ti dirò chi sei veramente

Ogni quante volte fai pulizia nel tuo armadio? Ti sei mai chiesta se la pulizia del tuo guardaroba indica qualcosa di te? Te lo dirò!

Se fai pulizia nell’armadio una volta l’anno, o due per il cambio stagione, o più spesso, determina la tua personalità. Fai questo test e scopri in che modo.

Fashion Test
Foto da Canva

I fashion test di Ciaostyle sono sempre molto utile per individuare la nostra personalità in base a molti aspetti riguardanti la moda. Non solo stile, colore e abbinamenti, anche altri aspetti indicano chi sei.

Ad esempio, ti sei mai chiesta la pulizia nel tuo armadio quante volte la fai e da cosa dipende? Se decidi di farla solo al cambio stagione o molto più spesso.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: COME TI VESTI A CAPODANNO? DIMMELO E TI DIRO’ CHI SEI

Pulizia nell’armadio: quante volte? Dimmelo e ti dirò chi sei

Dimmelo e ti dirò chi sei davvero!

Fashion Test
Foto da Canva

Se hai scelto l’opzione A. ovvero fare la pulizia due volte l’anno allora vuol dire che sei una persona che ama buttarsi nelle cose nuove e sente spesso l’esigenza di cambiare.  Cambi vestiti e cambi amici, anche amori all’occorrenza. Il mutamento non ti spaventa mai!

B. E’ l’opzione di chi sceglie di pulire l’armadio solo una volta all’anno e quindi quando arriva il momento di passare dal caldo al freddo. Cosa significa? Sei una donna metodica e il tuo modo di scegliere è sempre molto razionale. Non fai mai nulla per caso, così come non pulisci a caso il tuo armadio. Se lo fai è per esigenza!

LEGGI ANCHE: ABITI IN PAILLETTES DI H&M PER, IL LOOK PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO

Fashion Test
Foto da Canva

C. Ogni due anni? Allora sei una persona che non ama molto il cambiamento. Ti piacciono molto i tuoi look: ti fanno sentire al sicuro. Questo cosa dice di te nello specifico? Tu sei una donna abitudinaria e non apprezzi le novità, anzi ti tieni alla larga perché hai paura di affrontare i cambiamenti.

D. Non pulisci mai il tuo armadio. Non gai spazio a nuovi acquisti e non butti mai niente. Sei una vera e propria accumulatrice seriale. Nel tuo modus operandi prediligi la tranquillità e tendi a evitare i problemi. Per questo il tuo carattere corrisponde a una persona pacata, che non vuole buttarsi nelle novità e ha bisogno di sentirsi sempre tranquilla e al sicuro.

Come agisci con il tuo armadio, così fai con le persone. Vorresti che niente cambiasse, mai, ma la verità è che le cose cambiano e bisogna farsene una ragione.

E tu a quale personalità corrispondi?

Impostazioni privacy