Test perosnalità, dimmi di che colore ti vesti a Capodanno e ti dirò chi sei

Pronta al Cenone più importante dell’anno? Quello del 31 dicembre chiaramente, che colore hai scelto di indossare? La decisione rivelerà molto del tuo carattere e del tuo modo di essere

Il Capodanno si avvicina e sicuramente hai già in mente il look per il gran finale del 2021. Anche se non l’hai ancora acquistato, basta l’idea. Il colore d’abito o di outfit che sceglierai, dirà molto su di te.

colore vestito capodanno
Foto da Canva

Che sia un abito oro, o un pantalone di questo colore, oppure blu o di un’altra delle tinte tipiche, rispondi al nostro test e scoprirai chi sei veramente.

LEGGI ANCHE: ABITI IN PAILLETTES DI H&M PER, IL LOOK PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO

Che colore scegli a Capodanno? Dimmelo e ti svelerò chi sei

I colori più utilizzati per il cenone di Capodanno sono l’oro, l’argento, il rosso e il blu. Non importa che sia un vestitino, una tuta elegante o un outfit diverso. E’ la scelta del colore a dire chi sei veramente. Rispondi al test e lo scoprirai.

vestiti colori capodanno
Foto da Canva

A. Se hai risposto la lettera A vuol dire che indosserai il colore rosso. Magari un abito mini in paillettes, oppure un maxi golf con leggins o ancora una blusa con gonna. Ti piacciono le tinte decise e standard, sei una donna forte e seducente, sai bene cosa vuoi dalla vita e lo dimostri attraverso i tuoi look.

B. Se hai scelto questa lettera, vestirai in oro. Abito lungo in raso o blusa su gonna a tubino, oppure su un pantalone a vita alta stretto. Quale sia il look che sceglierai, vorrai essere dorata, una tinta sgargiante per una scelta audace. Sei una persona coraggiosa, anche un po’ egocentrica, ti piace stare al centro dell’attenzione e sicuramente non sei timida.

C. Se hai risposto con la lettera C, allora hai deciso di mettere qualcosa d’argento. Ti piacciono le tonalità glaciali, potrai scegliere tra vestiti di ogni genere ma anche altri tipi di look. Sei una perfezionista, un po’ maniaca del controllo. Non lasci nulla al caso e questo lo dimostri anche in come ti vesti.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

vestito argento Capodanno
Foto da Zara

D. Se hai risposto con la lettera D. hai deciso di vestirti con il blu. Hai scelto una tinta che non per forza è legata alle Feste di Natale. Magari un vestito morbido con manica lunga o una bella camicia glitter. Sei una persona un po’ indecisa, non ti piace schierarti e hai un carattere dolce e gentile.

Impostazioni privacy