Ultima settimana del 2021 top per 3 segni dello zodiaco: ecco chi chiuderà l’anno in bellezza

Pronti a concludere l’anno? Per 3 segni zodiacali l’oroscopo di questi ultimi 7 giorni del 2021 è più che positivo

Ebbene sì soltanto 3 segni fortunati chiuderanno l’anno in bellezza. Una settimana che si preannuncia più che positiva e che sarà sfavillante per chi è baciato dalle stelle. Vediamo se anche tu rientri in questo ‘tris zodiacale’.

oroscopo ultima settimana 2021 tre segni fortunati
Foto da Canva

Un anno è quasi finito ed è tempo per tutti di tirare le somme, ma non è detto che l’ultima settimana del 2021 non possa riservare piacevoli sorprese. Ebbene per tre segni queste giornate saranno più che positive. Scopriamo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: I 3 SEGNI DELLO ZODIACO PIU’ PANTOFOLAI, SE C’E’ TUO ECCO UN CONSIGLIO

L’ultima settimana dell’anno si chiude in bellezza per tre segni

E’ stato un anno importante, ma ancora non si è concluso. Tre segni gioveranno del favore delle stelle proprio in questi ultimi giorni del 2021.

oroscopo ultima settimana 2021
Foto da Canva

Il 2022 pare proprio che sarà l’anno dello Scorpione con Giove e Marte nel segno. Ma la fortuna è già dalla vostra parte ormai da qualche tempo e potrete beneficiarne anche in queste ultime giornate del 2021. Da una tombolata fino all’intimità con il vostro partner. In camera da letto pare proprio che farete i fuochi d’artificio, ecco perché è importante la scelta di un look sexy e attraente. Indossare un completino intimo in pizzo, nero o rosso, ma va bene anche un baby doll in seta, conquisterete il vostro partner.

oroscopo ultima settimana 2021
Foto da Canva

Il Cancro anche beneficerà del finale del 2021. E’ proprio da questa settimana, infatti, che inizierà un triennio molto importante per voi. Con Plutone, Saturno e Venere nel segno, i successi sono dietro l’angolo. C’è un’occasione da cogliere al volo, non fatevela scappare. Il look deve mostrare decisione e fierezza, per cui va bene un tailleur dalla tinta forte come il viola, o anche un tubino con giacca e tacco per apparire al meglio.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE E’ IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRA’ CHI SEI 

oroscopo ultima settimana 2021
Foto da Canva

Nel tris fortunato c’è anche il Toro, Venere è arrivata a darvi forza e adesso è tempo di fare i bilanci. Ma dovete stare serene e in armonia, poiché con l’amore andrà sicuramente tutto meglio e non mancheranno piacevoli sorprese. Un look casual ma non troppo è l’ideale, scegliete un vestitino a fantasia o magari a tinta unita plissettato con anfibi o stivali bassi. Comode e in sintonia con la vostra pace d’animo.

Impostazioni privacy