3 segni si preparano ad un Capodanno sfavillante: ecco cosa accadrà

Il Capodanno riserva sempre belle sorprese, in particolare per 3 segni zodiacali quest’anno: ecco quali sono e cosa potrebbe accadere loro

Le feste natalizie si sono appena concluse ma, si sa, in molti sono già con la testa al Capodanno. Nonostante le mille organizzazioni, c’è sempre l’incognita dietro quel che potrebbe accadere. Le stelle, come sempre, lo sanno già e dicono che per 3 segni potrebbero accadere grandi sorprese.

oroscopo 27 dicembre
Foto da Canva

Avete organizzato la vostra serata? Saprete già come svolgerete la giornata più attesa dell’anno! Che abbiate un’idea o no, in ogni caso potrebbe verificarsi qualcosa di magico per i preferiti dello zodiaco. Curiose di scoprire se siete nell’elenco? Scorrete e preparatevi a qualcosa di incredibile!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’ IL COLORE DEL NATALE: FAI LA TUA SCELTA E SCOPRI COSA DICE DI TE

3 segni zodiacali avranno degli incontri fortunati a Capodanno: ecco quali

Le vostre risposte sono sempre scritte nelle stelle. Indaghiamo un po’ le loro previsioni e scopriamo insieme cosa indossare per affrontare il vostro evento del cuore al meglio.

ariete 27 dicembre
Foto da Canva

Il primo segno che potrebbe avere un incontro fortunato nel giorno più atteso dell’anno è l’Ariete. Il vostro Capodanno è eccentrico e movimentato, motivo per cui spesso prediligete le serate in pista da ballo. Ed è proprio qui che potreste incontrare qualcuno che potrebbe stravolgervi la vita, dunque l’anno nuovo potrebbe aprirsi con belle prospettive in amore.

Non fatevi cogliere impreparate per l’occasione e sfoggiate la versione migliore di voi: consigliamo un outfit da urlo, come minidress oro pailettato e degli stivali con tacco lunghi fino al ginocchio. Siamo sicuri che questo look vi conferirà tutta la luce con cui meritate di splendere.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE E’ IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRA’ CHI SEI

scorpione 27 dicembre
Foto da Canva

Lo Scorpione è il secondo segno che dovrà prepararsi a ricevere buone nuove in vista dell’ultimo dell’anno. Per voi il Capodanno è tranquillo, in compagnia di tutti coloro che amate, dunque parenti e amici. Tra un gioco da tavola e l’altro, potrebbe capitarvi di riscoprire qualche vecchia conoscenza e di iniziare a guardarla con occhi diversi… quelli dell’amore! 

Per voi un look non troppo elaborato, ma che colga comunque nel segno: camicetta rossa vedo-vedo, jeans o pantaloni a zampa di elefante e vertiginosi tacchi color oro. State certe che l’amico che ha perso la testa per voi non a bisogno di troppi fronzoli per notarvi.

acquario 27 dicembre
Foto da Canva

Il terzo segno zodiacale che vivrà un Capodanno coi fiocchi è l’Acquario. Quest’anno vi dedicate al partner o a qualcuno con cui state costruendo la vostra strada. Cenetta romantica e serata per due sarà il vostro motto per ritrovare quella serenità scalfita col tempo dalla routine e incomprensioni di varia natura.

Per voi un look comodo, ma sempre all’insegna della sensualità. Vi consigliamo un caldo maglione natalizio con una raffinata sottoveste in raso e pizzo. Collant neri e décolleté rosse e state sicure che trascorrerete un Capodanno più infuocato che mai!

Impostazioni privacy