Test: dimmi come ti vesti l’ultimo dell’anno e ti dirò che anno ti attende

Come ti vestirai per l’ultimo dell’anno? Dillo al nostro test e noi ti diremo come inizierà per te il 2022.

Si dice che ciò che fai a Capodanno lo farai tutto l’anno. Forse le cose non tanno proprio così ma, senza dubbio, alcune scelte influenzano in modo particolare il nostro inizio del uovo anno.

Test che cosa indossi a Capodanno
Foto da Canva

Il look che scegliamo per festeggiare la notte del 31 dicembre è ad esempio estremamente sintomatico circa il mood con cui poi approcceremo il nuovo anno.

La domanda allora sorge spontanea: hai già scelto che cosa indossare questa vigilia di Capodanno? Faccelo sapere rispondendo al nostro test.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: CHE ORECCHINI SCEGLI PER NATALE? SCOPRI CHI SEI VERAMENTE

Test di Capodanno: dimmi come ti vesti e ti dirò come inizierai il nuovo anno

Qui sotto trovi quattro proposte per il look di Capodanno: dicci quale scegli e noi ti diremo come inizierai questo attesissimo 2022.

test come ti vesti a capodanno
Foto da Canva

A – Nero – Se al nero non rinunci mai, nemmeno l’ultimo dell’anno, allora il tuo 2022 inizierà con tanti nuovi progetti. Sei una vera stacanovista, sebbene ogni tanto ti colga qualche insicurezza di troppo, così non appena hai posato l’ultimo bicchiere, eccoti pronta a progettare il tuo futuro. Che siano nuove prospettive lavorative, sentimentali o, più in generale, nella vita personale, l’anno nuovo inizia con un occhio già proteso verso il futuro, imminente e non solo.

B – Oro – Nella vita ami brillare e brillando concluderai il tuo anno. Ma l’inizio del nuovo? Se punti sull’oro probabilmente è perché non hai problemi nel vivere le luci della ribalta, così le cercherai non appena la festa si concluderà. Attenta però perché la smania di arrivare rischia di farti compiere passi affrettati e, di conseguenza, anche potenzialmente molto pericolosi. Impara dunque a riflettere prima di agire e costruisci nella tua mente il piano che credi ti darà più soddisfazione.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE È IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRÀ CHI SEI

test look capodanno
Foto da AdobeStock

C – Rosso – Il colore dalla passione ti accompagna per l’ultima notte dell’anno e la stessa passione segnerà l’inizio del tuo 2022. Sia che tu stia cercando l’amore sia che la tua caccia miri solo a notti infuocate, sappi che questo avvio del nuovo anno sembra esser destinato a farti ritrovare il sorriso. Una vita all’insegna della più fervida passione è del resto il tuo desiderio quindi sorridi, è tempo di trasformarlo in realtà.

D – Bianco – La scelta più estrosa ma anche la più elegante. Il bianco in inverno è marchio di fabbrica delle donne più chic, a maggior ragione se usato durante le feste.

Impostazioni privacy