Jennifer Aniston sorprende di nuovo, uno stile da vera star hollywoodiana!

Jennifer Aniston, sia sul piccolo che sul grande schermo, ci ha mostrato il suo stile unico ed inconfondibile.

L’amata attrice di Friends è ormai diventata una vera e propria icona di stile.

Jennifer Aniston copertina
Foto da @jenniferaniston

Jennifer Aniston continua a conquistarci con i suoi look all’ultimo grido. Anche se sono ormai passati un paio di decenni, lo stile sfoggiato durante le riprese di uno dei telefilm di maggiore successo nella storia della televisione, continua a far furore, soprattutto tra i giovani, che scoprono, giorno dopo giorno, uno stile unico ed originale.

Il telefilm che ha reso celebre la nostra protagonista è ovviamente Friends, dove l’attrice interpreta la simpatica e spensierata Rachel Green, un personaggio che riflette molto il carattere della stessa Aniston.

Il ruolo, che ha interpretato per ben dieci anni, dal 1994 al 2004, le ha valso una serie di  importanti premi, tra cui un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Non solo, grazie alla popolarità ottenuta durante la messa in onda della serie, Rachel Green è stata inclusa tra i 100 più importanti personaggi femminili televisivi negli Stati Uniti.

Jennifer Aniston non è solamente una bravissima attrice, ma ormai, molti la riconoscono come una vera e propria icona di stile. Vediamo il motivo.

LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON, LA DIETA PER ESSERE MAGNIFICA COME LEI A 52 ANNI

Jennifer Aniston ci sorprende di nuovo

Ecco come una vera fashion icon come Jennifer Aniston, sfoggia il suo stile unico ed intramontabile.

Jennifer Aniston in nero
Foto da @jenniferaniston

La Aniston non smette mai di stupirci. A lei, l’età le fa un baffo. Eh già, a 52 anni l’attrice dimostra un fisico invidiabile, per non parlare del look! Con questo outfit sexy e allo stesso tempo sofisticato ed originale, ha letteralmente bruciato la concorrenza.

Jennifer Aniston in bianco
Foto da Getty Images

Solo lei può sfoggiare un abito di questo genere. L’eleganza che Jennifer Aniston ci ha presentato, è irraggiungibile ed inarrestabile.

Il look total white è stato scelto in occasione della 26ma edizione degli Screen Actors’ Guild Awards, tenutosi il 19 gennaio 2020 a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? CI HA FATTO SOGNARE, PIANGERE E SORRIDERE IN UNA DELLE SERIE TV CULT PIU’ FAMOSE

Jennifer Aniston in abito
Foto da @jenniferaniston

Anche a passeggio con il suo amato cane Clyde, la Aniston sfoggia un look da copertina. Eh già, l’attrice americana riesce sempre a strabiliarci, anche con un mini dress a fantasia floreale.

Impostazioni privacy