Michelle Hunziker meravigliosa in bianco, copiamo il suo look con meno di 50 euro

Michelle Hunziker candida ed elegante come non mai per la puntata speciale di All together now kids. Vediamo come copiare il look della conduttrice con meno di 50 euro

Tutti la amano, anche per i suoi meravigliosi look. E l’ultimo, sfoggiato in occasione della Vigilia di Natale ha conquistato un 10 e lode. Abbiamo cercato alcune proposte per scopiazzarlo con un budget decisamente low cost.

look michelle hunziker
Foto da Canva e da Instagram @alltogethernowita

La classe e l’eleganza dell’ultimo outfit della conduttrice non sono passate inosservate. A colpire, come sempre, è la disinvoltura con la quale indossa ogni genere di vestito. Vediamo come copiare il look di Michelle.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI DUE GOCCE D’ACQUA IN FINALE 

Michelle Hunziker incanta in total white, copiamo il suo look con meno di 50 euro

Michelle Hunziker per la puntata speciale di All together now dedicata ai bambini, andata in onda la sera della Vigilia di Natale, ha indossato un look total white. Blusa morbida con collo semi-alto e pantalone a vita alta dello stesso colore con una cinta in vita. Per l’acconciatura ha preferito una mezza coda bassa e come scarpe ha scelto un paio di decolleté pitonati.

michelle hunziker look all together now
Foto da Instagtram @alltogethernowita

Un look semplice ma di gran classe, senza aderenze o scollature particolari, perfettamente adeguato per condurre un programma che ha avuto come protagonisti dei bambini. Il pantalone a vita alta, modello maschile è stato la scelta ideale per sfoggiare un outfit alla moda ma anche originale.

La Hunziker non ha specificato le marche dei vestiti indossati, ma siamo certi che il costo non sarà stato così tanto economico. Così abbiamo cercato alcune valide proposte per copiare il look della conduttrice ed essere elegante e alla moda proprio come lei.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

Ecco una blusa in vendita sul sito H&M, morbida con le maniche sbuffate e i polsini come se fosse una camicia. Un capo da abbinare su un pantalone a vita alta, non eccessivamente aderente, di Zara.

blusa bianca e pantalone bianco
Foto da sito H&M e Zara

La blusa in satin, con uno scollo rotondo e dei laccetti per chiuderla dietro al collo, ha un costo di 14.99 euro. Il pantalone, invece, a vita alta e con dettaglio in cuciture sulla parte anteriore, che scende a sigaretta, ha un costo di 29.95 euro. Il valore dell’intero outfit, dunque, non supera i 45 euro.

Impostazioni privacy