Test personalità: preferisci il vestito lungo, corto o midi? Dimmelo e ti dirò il perché!

Hai mai pensato che la lunghezza del vestito che scegli di indossare può dire molto di te? Ebbene è proprio così… Se lo vuoi lungo, corto o midi. Dimmi come preferisci indossarlo e ti dirò perché fai così.

La Lunghezza del vestito spesso non dipende da una preferenza, ma dell’occasione. Nonostante ciò la scelta che compi può rivelare molto di te  e della tua personalità. Scoprilo con questo fashion test.

Test personalità
Foto da Canva

Un abito lungo da sera per un’occasione speciale, un vestito midi per essere elegante ma al tempo stesso non troppo formale o un midi dress per mettere in evidenza le tue forme?

Quale di queste tre opzioni scegli se sei libero? Quando un evento non richiede un dress code particolare, dove va il tuo cuore? Qual è la lunghezza che più rappresenta il tuo essere?

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE È IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRÀ CHI SEI

Lunghezza del vestito, un test personalità che ti dice perché lo fai

Anche se non ci hai mai pensato questo può dire davvero molto di come sei fatta realmente. Scoprilo!

Test personalità
Foto da Canva

A. Sei una donna che non può fare a meno dell’abito lungo da sera? A prescindere dell’occasione per te l’eleganza è una soltanto: quella di un lungo abito indossato. Un vestito da sera ideale e sempre cool che dice: ci sono e mi faccio notare.

Cosa dice questo di te? Innanzitutto sei una persona che vive di apparenze e in quanto tale ami apparire sempre al top. Per te l’eleganza è solo una e non ammetti repliche. Non importa che sia sera o mattina, tu indossare qualcosa di lungo perché per te così è! Non ci sono ma e se.

B. Passione per l’abito midi? Non ti spaventano le mezze misure e preferisci andare sul sicuro indossando un capo che non sia né lungo né corto. Questo in realtà è un ottimo sistema per non apparire mai troppo formale né troppo casual.

Cosa ci dice di te? Tu sei una persona sicura di sé che non ha bisogno di tanti fronzoli per mostrarsi agli altri. Ti sei a tuo agio solo quando non sei completamente nuda, al di là della tua avvenenza fisica. Insomma sei una donna che dà sempre il meglio di sé e non hai paura di farlo percepire chiaramente!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: CHE ORECCHINI SCEGLI PER NATALE? SCOPRI CHI SEI VERAMENTE

Test personalità
Foto Pinterest

C. Fan dell’abito corto. Non puoi proprio farne a meno e per te è sempre la scelta giusta da fare. Non importa il luogo o l’evento, per te l’abito corto va bene sempre. Al massimo in alternativa puoi optare per una minigonna.

Cosa vuol dire? Tu sei un’insicura. Vuoi trasmettere agli altri un’apprende sicurezza indossando capi decisamente estrosi, ma in realtà questo nasconde una grande fragilità e Voglia incessante di approvazione. 

Che ne pensi di questo test? Credi che le risposte ti rappresentino?

Impostazioni privacy