5 accessori di cui non potrai fare a meno per festeggiare Capodanno

Nei look che contano è il dettaglio a fare la differenza o, meglio, gli accessori e quale look è più importante di quello di Capodanno? Ecco a quali accessori non potrai rinunciare.

Quando l’occasione si fa seria ecco che gli accessori iniziano a giocare. Sì, sappiamo che il proverbio non è propriamente così ma la parafrasi risulta oggi quantomai indovinata.

accessori must capodanno
Foto da Canva

Quale serata è infatti più glamour, chic e sentita di quella di Capodanno? Chissà perché tutti siamo persuasi che debba esser per forza una notte magica, sentiamo di doverla vivere al top e la scelta del giusto look fa parte di tutto questo piano.

I look vincenti però passano per accessori vincenti e spesso scegliere questi è veramente l’impresa più difficile. Quali sono allora i giusti accessori per un look di Capodanno che ci faccia chiudere il 2021 in bellezza? Oggi stiamo per scoprilo insieme.

LEGGI ANCHE: ABITI GLITTER STRADIVARIUS PER LE FESTE: I 5 PIÙ COOL DEL MOMENTO SOTTO I 50 EURO

Accessori must have per un Capodanno al top

L’ultima notte dell’anno non può spiccare il volo senza i cinque accessori che stiamo per presentarvi subito sotto questa foto.

outfit perfetto capodanno
Foto da Canva

Ogni donna può naturalmente scegliere il look che più le piace per il suo ultimo dell’anno, qualcosa che la rappresenti e la faccia sentire a proprio agio. Questi cinque accessori però potrebbero fare veramente la differenza.

Orecchìni – Sono un vero e proprio tocco di luce capace di illuminare il volto. Chiunque parlerà con voi vi guarderà infatti proprio negli occhi e se il giusto paio di orecchini avrà esaltarli non ce ne sarà per nessuno.

Collana o bracciale – Volendo si possono indossare anche tutte e due ma sarà importante non esagerare (il troppo non è mai la giusta chiave). Armonizzate la vostra scelta con gli orecchini e, soprattutto, con la tipologia di abito scelta. Osservate la scollatura, il tessuto, i ricami e le applicazioni: se tutto ciò vi appare già molto impattante sarà meglio scegliere gioielli sobri, altrimenti potrete sbizzarrirvi.

Tacchi alti – Eh sì, almeno l’ultima notte dell’anno un po’ di sofferenza deve esser messa in conto. Certo, non è obbligatorio esagerare con i centimetri ma certo non vi potrete completamente tirare indietro: dai sei centimetri in su sarà senza dubbio la scelta giusta.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DI VELLUTO DI CHIARA FERRAGNI È IL TOP PER LE FESTE DI NATALE: NON NE POSSIAMO FARE A MENO

look top capodanno
Foto da Canva

Fermaglio – E’ vero, l’acconciatura non è obbligatoria ma un accessorio tra i capelli potrebbe veramente fare la differenza. Può esser un cerchietto, un piccolo fermaglio ma occorre qualcosa che trasmetta la cura che avrete messo in ogni dettaglio, letteralmente dalla testa ai piedi.

Pochette – Lasciate a casa il solito beauty e le mille cose che siete solite portare con voi. La pochette non è capiente ma è sempre la scelta più elegante e per le serate che contano è quasi una scelta obbligata. Ricordate, scegliete con cura stoffa e colore.

Impostazioni privacy