domenica, Agosto 14, 2022

Grande Fratello, ecco chi paga i vestiti dei concorrenti

Grande Fratello, sono tantissimi i look che i concorrenti ci hanno presentato finora. Ma chi paga tutti questi vestiti?

Quante volte abbiamo visto i gieffini della casa più spiata d’Italia, con dei look ultra costosi e firmati dai fashion designer più famosi?

cast Grande Fratello
Foto da @grandefratellotv2021

Ma sarebbe proprio interessante scoprire chi c’è dietro a tutti questi look, ma soprattutto chi sono le persone che finanziano ogni singolo capo d’abbigliamento indossato dai concorrenti. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI, CHE AFFRONTO AL GRANDE FRATELLO!

Grande Fratello…. e i vestiti?

Durante ogni singola puntata, i gieffini ci hanno dato dimostrazione del loro stile unico e originale.

cast Grande Fratello Vip
Foto da @grandefratellotv2021

Sembrerebbe che ogni singolo vestito venga scelto dai protagonisti stessi poco prima di fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Ovviamente, la scelta viene fatta da un intero team, sul quale i concorrenti ripongono piena fiducia.

Sapete che ogni vip ha la possibilità di portare con sé un determinato numero di outfit? Quantità che però non possono oltrepassare.

Nel caso i nostri protagonisti dovessero prolungare la loro permanenza all’interno della casa, allora toccherà ai loro cari inviare altri vestiti.

Gli outfit che però vengono indossati durante le puntate, non sono assolutamente sponsorizzati dal Grande Fratello.

Ogni singolo indumento appartiene ai vip, perciò sono pagati da loro. Ci sono però delle eccezioni.

Infatti, i concorrenti hanno la possibilità di noleggiare un abito solo per una serata e poi restituirlo. Comunque, anche in questo caso, è il concorrente a dover pagare per poter utilizzare questo genere di servizio.

LEGGI ANCHE: E’ UNA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP, BELLA E GLAMOUR: LA RICONOSCI?

Grande Fratello Vip 6
Foto da @grandefratellotv2021

Quindi il GF non ha niente a che fare con la scelta che i gieffini fanno sul loro guardaroba. Ognuno di loro ha la piena libertà di indossare ciò che ritiene più opportuno.

Detto ciò, il programma ha diverse sponsorizzazioni, che sicuramente avrete già notato. Infatti, vengono sparsi per la casa una serie di prodotti, accessori ed indumenti.

Questi rappresentano le varie collaborazioni che l’azienda ha stipulato con le varie compagnie, sia italiane che internazionali. E’ il caso, ad esempio, di di tute, t-shirt… Insomma tutto ciò che un abbigliamento da casa richiede.

Tra gli abiti più costosi sfoggiati dai concorrenti troviamo quello di Giulia Salemi, che ha indossato un bustino da 3000 euro, o quello di Sonia Lorenzini, la quale invece, è entrata nella casa più spiata d’Italia con un abito dal valore di 2600 euro!

Può interessarti anche