Ambra Angiolini, ma cosa indossi? Questa volta sei caduta davvero in basso

Non ce lo aspettavamo ma anche Ambra Angiolini è riuscita a deluderci qualche volta nella scelta dei look 

Impossibile dimenticarla ai tempi di Non è la Rai quando era solo una ragazzina, negli anni ha acquisito fascino, eleganza e sicurezza. Ma anche alla bella Ambra può capitare di prendere qualche scivolone.

ambra angiolini flop
Foto da Canva

Questo non vuol dire che ci abbia sempre deluso con i suoi look, ma come accade a tutti noi, ci sono alcune volte che non si è sempre al top. Vediamo quando è accaduto ad Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO SIAMO ABITUATI A VEDERLA SEMPRE IN CAMICE, ADESSO E’ COMPLETAMENTE DIVERSA

Le cinque volte che Ambra Angiolini ci ha davvero deluse nella scelta del look

Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, Ambra Angiolini è un personaggio dello spettacolo molto noto e seguito. Amata per la sua simpatia e spontaneità, vediamo quando ha fatto flop nella scelta degli outfit.

i look di ambra angiolini
Foto da Instagram @ambraofficial

In quest’occasione Ambra ha scelto un vestito dal modello poco definito nero, con decori oro. Lungo fino a sopra al ginocchio, ci ha abbinato un paio di stivali alti. A non piacere è stato il modello un po’ goffo, che ha fatto prendere qualche chilo in più alla bella Angiolini, anche la scelta delle scarpe non è stata delle migliori, forse sarebbe stato meglio far vedere un po’ più di gamba.

Ambra Angiolini in bianco
Foto Instagram @ambraofficial

Qui vediamo Ambra Angiolini con un completo giacca e pantalone. La parte superiore ha dei disegni, sembrerebbero libellule, il pantalone invece ha due larghe bande larghe nere, il genere non è sicuramente dei migliori, potremmo definirlo tranquillamente poco elegante.

ambra in azzurro
Foto Getty Images

Sebbene il tailleur turchese sia davvero molto bello e anche l’accostamento con il body dorato è perfetto, in quest’outfit a non piacere è la scelta delle scarpe e della borsa. Come prima cosa non sono coordinate e di regola dovrebbero esserlo, o nel materiale o nel colore. Poi la tonalità del decolleté non sta molto bene con quella dell’abito. Sarebbe stata meglio una scelta differente.

LEGGI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI, TI RICORDI COM’ERA? IL CAMBIAMENTO E’ SCONVOLGENTE

ambra angiolini abito pizzo
Foto Getty Images

Ambra Angiolini non è piaciuta nemmeno quando ha indossato questo abito di pizzo color carne. Il ricamo è molto bello ma il modello lascia un po’ a desiderare, lo scollo a fascia potrebbe anche andare, ma sulla lunghezza non ci siamo proprio, una via di mezzo che non esalta assolutamente questo capo.

Giacca ambra angiolini
Foto Instagtram @ambraofficial

Infine la bella conduttrice ci ha deluso anche con un look casual, va bene il jeans e il golf crema, ma cosa c’entra questa giacca grigia con decoro? Per noi molto poco.

Impostazioni privacy