Le gonne H&M che ti faranno impazzire, un modello per ogni occasione a meno di 35 euro

Le gonne sono gli tra gli indumenti più amati dalle donne, corte, lunghe, al ginocchio o alla caviglia, sono una vera passione per tutte noi

Vediamo i modelli di H&M di cui non riusciremo a fare a meno. Colorate, glitterate, a quadroni o in pelle, i must di quest’inverno che renderanno i nostri look davvero unici.

Gonne H&M
Foto da Canva

Ovviamente ognuna di noi sceglierà il modello di gonna che più ci sta meglio. E’ chiaro che se si ama coprire le gambe non se ne acquisterà una mini, se invece si preferisce mostrare tutto, le corte andranno per la maggiore. Vediamo cinque proposte di H&M.

LEGGI ANCHE – GONNE CORTE IN INVERNO, 5 MODELLI E 5 ABBINAMENTI PER ESSERE SEXY MA AL CALDO

Cinque modelli di gonne di H&M di cui non riuscirai a fare a meno

H&M è da sempre un brand che di un singolo capo offre svariate declinazioni così da soddisfare i gusti di tutti.

gonna plissettata rossa h&M
Foto sito H&M

Partiamo con questa gonna plissettata rossa in tessuto. A vita alta, ha una molla che la renderà comoda e dalla linea omogenea. Disponibile in altre tonalità come il nero e il rosa antico, ha una lunghezza fino al polpaccio. Perfetta per il giorno ma anche per la sera, ha un costo di 20.99 euro.

gonna scozzese h&M
Foto sito H&M

Se si ama il genere, non si potrà fare a meno di questa mini gonna a quadrettoni, che ricordato un po’ il classico kilt scozzese in chiave moderna. Le pieghe rendono questo modello molto carino e moderno. Il prezzo è di 19.99 euro.

gonna glitter argento h&M
Foto sito H&M

Sul genere plissettato c’è anche un modello più fashion, glitterato argento, sempre con una lunghezza fino al polpaccio e a vita alta con molla. Interamente sfoderata, perfetta per chi vuole dare un po’ di luccichio al proprio outfit. Il prezzo è di 29.99 euro.

LEGGI ANCHE: MINIGONNA ANCHE CON IL FREDDO: 5 MODELLI MUST PER L’INVERNO 2022

gonna pelle nera h&m
Foto sito H&M

Per le amanti del genere rock non poteva mancare una mini gonna nera in eco pelle, svasata con cerniera posteriore. Il modello svasato è disponibile poi in altre varianti, anche con bottoni anteriori. Ideale con una camicia ma anche con una t-shirt. Il prezzo è di 19.99 euro.

gonna bronzo h&M
Foto sito H&M

Infine c’è la mini gonna dorata, modello svasato e a vita alta, è di un tessuto strutturato. Perfetta per un look originale ma elegante. Disponibile anche in nero, il prezzo è di 34,99 euro.

Impostazioni privacy