Sorpresa di Capodanno per 3 segni zodiacali: la festa durerà per tutto il 2022

Una dolcissima sorpresa per 3 segni zodiacali a Capodanno: il 2022 si festeggerà alla grande e i regali arriveranno anche dopo il Natale!

Siamo ufficialmente nell’ultima settimana del 2021 e ammettiamolo: non vediamo l’ora di salutare questo appena trascorso, sperando che il prossimo si porti via anche il Covid. Ovviamente tutto è già pronto, l’outfit è scelto, l’appuntamento dal parrucchiere è fissato e non ci resta che festeggiare insieme a chi amiamo questo ultimo giorno dell’anno.

capodanno segni zodiacali
Foto da Canva

Le stelle però non ci rispariamo neanche in questi giorni di festa e ovviamente ci riservano buone notizie, anzi, diremmo ottime: per 3 segni zodiacali nello specifico ci sarà una grossa sorpresa che riguarderà l’intero 2022! Curiosi di scoprire se è il vostro segno ad appartenere alla nostra classifica?

LEGGI ANCHE: 3 segni si preparano ad un Capodanno sfavillante: ecco cosa accadrà

Un 2022 energico per 3 segni zodiacali: il Capodanno porterà una sorpresa incredibile!

Amici e amiche di Ciaostyle, preparatevi perché le stelle hanno tanto da dirci in quest’ultima settimana del 2021. Ci prepariamo a vivere un anno carico, ricco di propositi e obbiettivi, pertanto, 3 segni zodiacali dovranno fare i conti con una piacevolissima sorpresa che si protrarrà per tutto l’anno che verrà! Curiosi di scoprire chi saranno i fortunati?

oroscopo segni zodiacali
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Ultima settimana del 2021 top per 3 segni dello zodiaco: ecco chi chiuderà l’anno in bellezza

  • Toro: cari amici del Toro, complimenti, aprirete l’anno in un modo così fortunato che non ci crederete neppure voi! Vi aspetta un acquisto importante, ma non riguarda un telefono o un accessorio di moda. Finalmente potrete fare quel passo più lungo della gamba, potrete acquistare la vostra macchina preferita, il mutuo in banca passerà liscio come l’olio. Insomma, non cosucce eh, qui si parla dei sogni di una vita! Approfittatene indossando un bel verde che porta sicuramente speranza.

    segno dell'ariete
    Foto da Canva
  • Ariete: anche voi, cari amici dell’Ariete siete stati benedetti dalle stelle e la sorpresa che vi riserveranno sarà niente poco di meno che…metter su famiglia! Magari già da un po’ di tempo state pensando con il vostro partner di avere  un figlio o di sposarvi, questo è l’anno dell’occasione ed in particolare della vostra! Per questa ragione indossate nell’ultimo giorno dell’anno un bel colore dorato, dalle sfumature dell’ocra o del canario. Dovrete risplendere in tutto e per tutto!

    oroscopo leone
    Foto da Canva
  • Leone: i vostri sacrifici vengono ripagati cari leoncini, ma stavolta in grande! Le stelle hanno riservato per voi una sorpresa davvero speciale, arriverà finalmente quella tanto aspettata promozione che da anni speravate di ottenere! Tra Gennaio e Febbraio preparatevi perché riceverete una chiamata che vi farà venire un sorriso a 150 denti. Per l’occasione bisogna indossare qualcosa di energico, contro il malocchio e contro tutti coloro che vi vogliono male. Quale se non il rosso? Nuance profonde e fredde vi staranno decisamente bene!
Impostazioni privacy