Tanti auguri Sienna Miller! Festeggiamola con uno stile da star hollywoodiana

Oggi, 28 dicembre, la meravigliosa Sienna Miller compie gli anni. Festeggiamola ricordando il suo intramontabile stile.

L’attrice statunitense, nativa della Grande Mela, oggi compie 40 anni!

Sienna Miller compleanno
Foto da Getty Images

Con il nome di Sienna Rose Diana Miller, quest’ultima nasce dal banchiere americano Edward Miller e dalla modella e attrice sudafricana Josephine.

Quando i suoi genitori divorziano, la Miller ha solo 6 anni e si trasferisce oltreoceano, insieme alla madre e alla sorella.

Appena maggiorenne, Sienna, da tempo appassionata di recitazione, decide di tornare a New York, dove si iscrive alla scuola di recitazione Lee Strasberg. Dopo un anno, l’attrice fa il suo ritorno nella capitale inglese, dove inizia a lavorare come modella.

La sua altezza di 1,65 cm non le ha permesso di cavalcare le passerella, ma questo non l’ha fermata. Infatti, è stata protagonista di diversi spot pubblicitari e servizi fotografici per svariate riviste. Tra le sue collaborazioni più celebri ricordiamo: Vogue, Prada e Hugo Boss.

Nel 2001 arriva la grande svolta di Sienna, che riesce a debuttare sul grande schermo nel film South Kensington. La sua carriera decennale è stata comunque contrassegnata da molti premi e grandi collaborazioni.

La classe della Miller, però, non riguarda solamente il suo talento cinematografico ma anche il suo stile unico ed intramontabile. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA: I LOOK PIU’ BELLI CHE ABBIAMO VISTO SFILARE SUL RED CARPET

La classe di Sienna Miller

Scopriamo insieme lo stile che ha reso celebre questa star hollywoodiana.

Sienna Miller in Gucci
Foto da Getty Images

A dir poco spettacolare il mini dress firmato Gucci con cui Sienna Miller si è presentata al Gala LACMA Art+Film.

Lo stile e la struttura dell’outfit rendono il look trendy e chic. E vogliamo parlare della tonalità? Si abbina perfettamente al colore degli occhi dell’attrice.

Sienna Miller al MET Gala
Foto da Getty Images

Come scordarsi del look sfoggiato dall’ex modella al famoso MET Gala di New York?

Il tema, In America: A Lexicon of Fashion, è stato centrato in pieno. La raffinata pelliccia è decisamente all’altezza di una vera e propria star hollywoodiana.

Sienna Miller in abito lungo
Foto da Getty Images

La classe non è acqua, come ci dimostra Sienna in questo elegante abito in seta, indossato a Londra in occasione dell’ATG Summer Party.

LEGGI ANCHE: LA VERA STORIA DEL GIOIELLO PIU’ FAMOSO DEL CINEMA: IL CUORE DELL’OCEANO DI TITANIC

Sienna Miller in jumpsuit
Foto da Getty Images

Chi di noi non ha, almeno una volta, voluto indossare una bella jumpsuit, che permette di sfoggiare un look casual e allo stesso tempo, chic e raffinato.

In quest caso, la Miller si è presentata ad un torneo di tennis con una jumpsuit firmata Ralph Lauren.

Sienna Miller in shorts
Foto da Getty Images

Anche una star di questo calibro, quando non è sul red carpet, indossa spesso un outfit casual, che nel caso della ex modella, consiste in un paio di shorts, accompagnati da una blouse chiara.

Impostazioni privacy