Test “Capodanno da star”: scegli la tua preferita e scopri cosa ti accadrà

Capodanno è alle porte: fai il nostro test e lasciati ispirare dai look delle influencer. Quella che sceglierai rivelerà come lo trascorreai

L’ultimo dell’anno è uno dei giorni più attesi ma, come di consueto, scatta la fatidica domanda: cosa bisogna indossare? Il nostro fashion test di oggi vi vuole orientare nella scelta, partendo dai look più apprezzati di personaggi pubblici e influencer.

test capodanno
Foto da Canva

Anche se avete organizzato il tutto nel minimi dettagli, il Capodanno è sempre un’incognita. Dunque, potreste facilmente fare i conti con qualcosa che non avevate preventivato: per questo, è sempre meglio affrontare gli eventi con l’outfit giusto. Individua, dunque, soluzione che ti si addice di più e scopri cosa potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE: VOGUE COLORA LA MODA PER NATALE: LA SUA CHRISTMAS COLLECTION E’ SUBLIME

Test, quale “star look” di Capodanno sei?

Come al solito, ha 10 secondi per scegliere una tra le 4 mise che preferisci o indosseresti per l’ultimo dell’anno. La risposta che sceglierai, rivelerà qualcosa di te o di come trascorrerai questa giornata tanto attesa.

test capodanno scelte
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni @mirimeo @giorgiatordini e @caterinabalivo

A- Chiara Ferragni- se hai scelto questo outfit, sei una persona molto originale e ricca di risorse. L’idea di optare per un look molto colorato per Capodanno implica che non sei affatto tradizionale, ma ti piace sempre sperimentare e distinguerti dalla massa. Talvolta ami azzardare, motivo per cui la tua serata potrebbe essere poco studiata e quasi lasciata in balia del caso: chi lo sa, magari può portare bene!

B- Miriam Leone- se hai scelto questa mise, sei una donna molto raffinata e tradizionale. Orientarti sul classico total black con spacchi e scollature è sempre una carta vincente, motivo per cui ami spesso e volentieri andare sul sicuro e non sbagliare mai! Per te un Capodanno organizzato nei minimi dettagli, dove tutto è esattamente dove dovrebbe essere: siate comunque attente a gestire un’eventuale sorpresa!

LEGGI ANCHE: TEST: DIMMI QUALI ADDOBBI UTILIZZI SUL TUO ALBERO DI NATALE E TI DIRO’ CHI SEI

test capodanno
Foto da Instagram @giorgiatordini e @mirimeo

C- Giorgia Tordini- se hai optato per questo look, sei un carattere estremamente prorompente e carismatico. La combo così sensuale tra rosso e raso non è per tutti, motivo per cui devi spiccare necessariamente per eleganza e classe. Per voi un Capodanno intimo, magari in compagnia del vostro partner, l’unico che, in fin dei conti, può godere del vostro prezioso allure con la dovuta confidenza.

D- Caterina Balivo- se ti sei orientata su questo abito, sei una personalità frizzante e ricca di energia. Pailettes, glittere frange luminose non possono che adattarsi al vostro animo dinamico che, in occasione dell’ultimo dell’anno, si accende senza compromessi. Per voi una serata in pista da ballo è quel che ci vuole per dar sfogo al vostro piacevole entusiasmo.

Impostazioni privacy