sabato, Dicembre 10, 2022

Vogue colora la moda per Natale: la sua Christmas collection è sublime

La Vogue Christmas Collection ci racconta una storia: sostenibilità che incontra lo stile variopinto del classico clima delle feste, scopri questi sfiziosissimi trend!

Tutti noi conosciamo Vogue: Anna Wintour ci ha insegnato e continua ad insegnarci lo stile inconfondibile della moda haute couture, prêt-à-porter, casual e affordable, così come i pezzi unici partoriti dalla genialità degli stilisti. Insomma, Vogue docet, sempre e comunque.

vogue christmas collection
Foto da Canva

Continua imperterrita il suo impegno nell’ideare e produrre capi non solo fashion, accessibili e alla moda, ma anche e soprattutto che mirino al rispetto totale dell’ambiente. Ricordate quando propose lAutumn Collection dalle nuance profonde e sexy, golose e dai pastelli delicati?

Proprio per Natale, Vogue Collection propone una serie di felpe e t-shirt come idea regalo, dal prezzo stracciato e dall’eleganza semplice, unica e lineare. Avete già procurato tutti i regali di Natale? Con Vogue si andrà sul sicuro!

LEGGI ANCHE: Mara Venier proprio non doveva farlo, così non era mai stata vista da nessuno 

La Vogue Christmas Collection ti da un’idea sfiziosa per i regali di Natale: scopri questi trend incredibilmente cool

Design essenziale, linee dolci e semplici, morbidezze esagerate ed uno stile oversize che rende le felpe le più amate di tutto il guardaroba invernale. Da quando Vogue ha fondato il suo brand non ha sbagliato un colpo, non solo per quanto riguarda l’idea che vi sia di fondo, ma anche e soprattutto per l’impegno che mette nel produrre capi eco-sostenibili, difatti quest’ultima collezione è realizzata al 100% in cotone biologico.

collezione natale vogue
Foto da shop.vogue.it

LEGGI ANCHE: Orecchini di Natale, un gioiello per illuminare le Feste: come abbinare quest’accessorio

Un’idea interessante che può di certo salvarci per i regali di Natale quest’anno, difatti l’edizione limitata di tutta la collezione riguarda tre proposte, in colorazioni scure e piuttosto versatili. Riprese dolcissime della brillantezza di tutte le feste, i protagonisti indiscussi sono i glitter, mentre il resto è neutro affinché ogni felpa possa essere indossata con diversi pantaloni, dal jeans, ai leggings arrivando alla gonna.

Qui troviamo la prima proposta della collezione, una felpa nera oversize con polsini e colletto a costine elasticizzati e la particolarità per eccellenza della Xmas Collection: un prezioso logo in filo d’argento glitterato di altissima qualità.

vogue christmas collection
Foto da shop.vogue.it

Oltre al nero, troviamo anche una proposta in grigio chiaro tendente al perla, vestibilità ugualmente oversize, lunghezze un po’ più accorciate dalla precedente collezione e il logo VOGUE in filo glitterato 3D dalle sfumature del rosa e del grigio.

t shirt natalizia
Foto da shop.vogue.it

In ultimo troviamo una T-shirt estremamente morbida e comoda total black con logo in 3D glitterato ton sur ton con la nuance del tessuto, che ricordiamo è 100% in cotone biologico. La vestibilità è garantita, pratica, confortevole e super stilosa. Con delle proposte del genere non si può di certo non scegliere Vogue per i regali di Natale 2021! 

Può interessarti anche