Auguri Alison Brie! A voi tutta la sua classe riassunta in 5 dettagli iconici

0
186

Oggi Alison Brie compie gli anni! Festeggiamo insieme questa icona fashion individuando i 5 segreti che rendono inimitabile il suo stile

La protagonista di oggi è un’attrice talentuosa e affascinante, divenuta nota grazie a due serie TV di successo, dove ha interpretato ruoli di rilievo, stregando i telespettatori grazie al suo modo di fare raffinato ma energico. Ebbene, vi raccontiamo della bellissima Alison Brie!

alison brie
Foto da Canva e Getty Images

Quest’artista, che oggi soffia su 39 candeline, ha trovato la fama dopo aver recitato in due  noti prodotti cinematografici. Il primo è Community, dove ha interpretato Annie Edison, il secondo invece è Madman, dove era Trudy Campbell. Inoltre, dal 2017, è diventata moglie del celebre attore Dave Franco.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI RAVEN SYMONE! ECCO 5 SEGRETI DI STILE DELL’EX ICONA DISNEY

Alison Brie, 5 segreti del suo impeccabile stile

Quest’attrice è da sempre ben riconoscibile per la sua immagine, fresca e incredibilmente cool. Per questo motivo, vogliamo festeggiare con voi riassumendovela in 5 preziose pillole fashion.

brie nuance accese
Foto da Getty Images

Questa meravigliosa attrice ha da sempre una grande passione per le nuance accese e vitaminiche, che si addicono alla perfezione al suo incarnato chiaro e ai suoi lineamenti puliti. Tra le più gettonate, sicuramente l’arancione e il fucsia… Originalissima e meravigliosa!

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI KIM BASINGER! RIPERCORRIAMO 5 SUE CHICCHE DI STILE

brie rouches
Foto da Getty Images

Alison, spesso e volentieri, tende ad adottare uno stile romantico, che si presta perfettamente alla sua immagine delicata. Per questo motivo, potrebbe essere molto semplice vederla sfoggiarle pizzi e rouches sbarazzine, dettagli che, spesso e volentieri, dominano del tutto i suoi look.

brie volumi bombati
Foto da Getty Images

Per il medesimo motivo, un altro vezzo abbastanza caro alla Brie nelle sue mise sono volumi importanti e bombati, soprattutto nella parte superiore del corpo. Maniche e spalle, infatti, sono spesso soggette a questa tipologia di escamotage, che si tratti sia di abiti importanti sia di outfit più semplici.

brie scollature
Foto da Getty Images

Un altro dettaglio a cui Alison fa spesso ricorso nei suoi look sono profonde scollature, che porta senza mai risultare volgare. Il décolleté dell’attrice, infatti, è sempre molto ordinato e composto, motivo per cui, quando sceglie di metterlo in mostra, non sbaglia mai la modalità.

brie trasparenze
Foto da Getty Images

Infine, vi mostriamo un dettaglio che l’attrice utilizza spesso nelle sue mise, ovvero le trasparenze vedo-non vedo. Parliamo soprattutto della zona inferiore del corpo, dunque che lasciano ben intravedere le gambe. Che dire, una classe da vendere!