Capodanno è alle porte, idee di look per le più piccole principesse

Si avvicina il Capodanno e non sapete come vestire le vostre bambine? Allora la soluzione è proprio dietro l’angolo: vi diamo alcune proposte imperdibili!

Lo sappiamo bene che le vostre bambine sono delle piccole principesse e per questo abbiamo pensato per loro degli outfit che le possano rendere ancora più meravigliose per la notte di Capodanno.

capodanno
Foto da Canva

La festa di fine anno è quella più desiderata da tutti. Si conclude un’era e ne inizia un’altra. Quel migliore modo per inaugurare un anno nuovo con un outfit bellissimo? 

I colori must have di stagione sono sicuramente il rosso, il bianco e il nero. Il tocco rosso inoltre è da sempre sinonimo di superstizione e non può mancare nell’abbigliamento e nell’intimo di Capodanno. Per essere glamour e seguire le regole della tradizione abbiamo pensato per voi a due look vincenti e molto utili per la notte di fine anno.

Non solo adulti, anche i bambini devono inaugurare i prossimi 12 mesi con un abbigliamento adeguato. Per le bambine non difficile pensare a qualcosa di molto grazioso.

LEGGI ANCHE: COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO: COSA PROPRIO NON DEVE MANCARE

Come vestire le bambine per il Capodanno: idee per la festa dell’ultimo dell’anno

Abbiamo selezionato per voi due proposte davvero gradevoli, utili per il Capodanno e in linea con i trend di stagione. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

bambina capodanno
Foto Instagram @l’armadiodiclhoe

Che sia un cenone, una festa privata, un evento speciale o semplicemente una riunione familiare, il Capodanno è alle porte sia per i genitori che per i bambini. Concentiamoci adesso sugli outfit delle principesse.

Due proposte meravigliose riprendono i trend di stagione ovvero il velluto e il tratta. Vediamo nel primo esempio un vestito in tartan con prevalenza di rosso abbinato con scarpine e calze o rosse o nere. Un cappottino con fiocchetto di velluto nero completa l’outfit.

LEGGI ANCHE: Outfit di Capodanno: 3 idee di stile per il tuo baby boy, da seguire alla lettera per essere al top

capodanno bambina
Foto Instagram @l’armadiodiclhoe

Nel secondo esempio invece c’è sempre un abitino in tartan che ha prevalenza di bianco come sfondo. Calze, fiocchi e scarpine sono pertanto bianchi o rossi e si abbinano divinamente al completo.

Rendere le piccole principesse uniche il giorno di Capodanno è una missione per tutti i genitori e speriamo di avervi aiutare con queste due proposte di outfit originali.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy